Amministrazione Straordinaria 02/2020 del Tribunale di Catania
La procedura avvisa che che si che si raccolgono, entro il termine del 8 marzo 2022 ore 12:00 alle condizioni indicate in avviso, offerte vincolanti irrevocabili di acquisto dell’Azienda di proprietà della PAPINO ELETTRODOMESTICI S.P.A., avente ad oggetto l’attività di commercio, sia all'ingrosso che al dettaglio, di elettrodomestici, mobili, articoli casalinghi e di arredamento, elettrodomestici, articoli idrotermosanitari, apparecchi radio, televisivi, telefonici, materiale elettrico, software, computer ed articoli per l'elettronica e l'informatica in genere, ovvero di singoli rami della stessa Azienda, meglio indicati in avviso e costituenti ai fini della vendita autonomi e separati lotti contraddistinti.
I rami di azienda si trovano a Adrano (CT), Belpasso (CT).
Gli interessati all’acquisto dell’azienda o a parti di essa, dopo essersi validamente registrati sul sito internet www.industrialdiscount.it ed aver effettuato le attività di due diligence dovranno far pervenire una offerta d’acquisto vincolante ed irrevocabile, unitamente a tutta la documentazione di seguito elencata, a mezzo raccomandata, a mezzo corriere o a mani, presso lo Studio del Commissario Straordinario Avv. Marco Spadaro, Via Andorra n. 5, 96100 SIRACUSA, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 8 marzo 2022.
L’apertura dei plichi contenenti le offerte vincolanti avverrà il giorno 09 marzo 2022 alle ore 09.30 presso lo Studio del Notaio dott. Alessia Di Trapani.
Consulta gli allegati nella sezione documentazione.