Fallimento n. 2/2020 del Tribunale di Potenza
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
Il Fallimento intende ricevere offerte per l'affitto dell'azienda denominata Linea Legno s.r.l. e per il connesso contratto estimatorio relativo ai beni che ne costituiscono il magazzino aziendale.
COMPENDIO AZIENDALE
Il contratto avrà ad oggetto l'azienda denominata Linea Legno s.r.l., nella consistenza di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, costituita dal complesso dei beni organizzati per l'esercizio dell'attività di lavorazione del legno per la produzione di infissi ed elementi di arredo composto dai beni indicati di seguito:
- BENI IMMOBILI
- BENI MOBILI
Il canone di affitto di azienda è fissato in € 47.300,00 per anno, pari a € 3.950,00 mensili, oltre IVA, da corrispondersi in mensilità anticipate entro il giorno 6 di ogni mese.
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile relativa al contratto oggetto del presente bando entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15.12.2021, secondo una delle seguenti modalità alternative:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede di Neprix s.r.l. in Faenza (RA) alla Via G. Galilei n.6 (in busta chiusa e senza alcun segno di riconoscimento);
- tramite comunicazione pec all’indirizzo neprixsales@pec.illimity.com. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale.
Per ulteriori informazioni scarica:- Avviso di vendita
- Modulo Offerta irrevocabile
- Relazione di stima complesso aziendale
- All. 04_Inventario