- la dichiarazione sostitutiva di certificazione ex DPR 445/2000 di insussistenza delle condizioni di cui all’art. 10 L. 575/65, cd. autocertificazione della dichiarazione antimafia, il cui fac simile è disponibile sulla pagina web di abilitazione per la partecipazione all’asta;
- documento di identità in corso di validità, se persona fisica, o visura camerale CCIAA aggiornata entro i tre mesi precedenti la data dell’invio, se persona giuridica, al fine di una tempestiva e preliminare verifica dei requisiti dell’aspirante offerente
Scarica le condizioni specifiche di vendita per verificare quali soggetti sono tenuti a compilare le autocertificazioni.
N.B: non verranno prese in considerazione autocertificazioni compilate nella propria carta intestata o diversamente da come pubblicate sul sito.
L'aggiudicazione dei lotti al termine dell'asta è provvisoria. L’aggiudicazione definitiva di ciascun bene posto in vendita sarà subordinata al nulla osta successivamente rilasciato dal Tribunale di Palermo.
Attenzione, le foto pubblicate sono indicative. Si prega di prendere in considerazione la descrizione e i file pdf pubblicati nella sezione documentazione dei singoli lotti.
Si notifica che al fine di agevolare le operazioni di ritiro, viene messo a disposizione un carrello elevatore senza operatore di cui poter disporre gratuitamente.
AGGIUDICAZIONE AL MIGLIOR OFFERENTE
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.