Vendita di arredamento da negozio di abbigliamento proveniente da Amministrazione Giudiziaria N. 206/2017
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Pradamano (UD) e possono esser ispezionati su appuntamento
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 500 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo vp@industrialdiscount.com:
- la dichiarazione sostituitva di certificazione ex DPR 445/2000 di insussistenza delle condizioni di cui all’art. 10 L. 575/65, cd. autocertificazione della dichiarazione antimafia, il cui fac simile è disponibile sulla pagina web di abilitazione per la partecipazione all’asta;
- documento di identità in corso di validità, se persona fisica, o visura camerale CCIAA aggiornata entro i tre mesi precedenti la data dell’invio, se persona giuridica, al fine di una tempestiva e preliminare verifica dei requisiti dell’aspirante offerente, nel suo esclusivo interesse, per la procedura di abilitazione.
PREZZI DI PARTENZA PARI AI PREZZI DI PERIZIA RIDOTTI DEL 20%
L'aggiudicazione definitiva potrà avvenire solo dopo l'autorizzazione degli organi della procedura.