search
Asta 8928

Arredo Dehors e Insegna luminosa

Rimani aggiornato sulla vendita 2025-02-18 14:27:29
  • Rilancio minimo: 350 €
  • Tipo di Vendita: Asta in 2 fasi
  • Chiusura asta: Asta chiusa 21-03-2025
  • Esperimento n°1
  • Prezzo di Riserva :
    Raggiunto

Descrizione asta

Vendita di beni provenienti dal Amministrazione Giudiziaria n.44/2023 del Tribunale di Lecce.
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.

I beni si trovano a Taranto (TA) e possono esser ispezionati su appuntamento il 17.03.2025 dalle ore 12.00 alle ore 13.00. Tutte le richieste di visione dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 14.03.2025. Le richieste pervenute dopo tale data non verranno prese in considerazione. 

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.

Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 100 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.

La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.

Per altri beni collegati alla stessa Procedura disponibili al seguente link: Asta 8927 e Asta 8929

NOTE VENDITA
-Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo aftersales@industrialdiscount.com: Consultare le condizioni di vendita e ritiro
-Si precisa che l’ Art. 48 – comma 12 ter, D.Lgs 159/2011, prevede “I beni mobili, anche iscritti in pubblici registri, non destinati ai sensi dei commi 12 e 12-bis, possono essere destinati alla vendita, con divieto di ulteriore cessione per un periodo non inferiore a un anno, nel rispetto di quanto previsto dal comma 5, sesto periodo, ovvero distrutti.” e pertanto i contratti di vendita dei beni in questione conterranno una clausola risolutiva nel caso in cui la condizione appena sopra descritta non sia rispettata
-Lotto 2: Si precisa che relativamente al lotto alcuni beni potrebbero contenere materiali di consumo e prodotti soggetti a scadenza. Nel caso di presenza di questi ultimi materiali sarà obbligo dell'aggiudicatario procedere allo smaltimento degli stessi con costi a carico del medesimo, con esonero di Abilio Spa e della procedura da qualsiasi responsabilità.
Sarà onere dell’aggiudicatario verificare lo stato di conservazione e procedere ad eventuale smaltimento delle bottiglie poste in vendita all’interno del lotto.

Dettagli Asta

  • Codice:8928
  • Esperimento:1
  • Scadenza:21-03-2025 11:00:00
  • Data di pagamento: Entro il 28-03-2025
  • Data visione lotto: 17-03-2025
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla mail di convocazione
  • Numero Lotti:2
  • N° Visite:1160
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 8928

  1. Asta 8928
    Lotto 1
    Arredo Dehors e Insegna luminosa - Lotto 1 (Asta 8928)

    Lotto composto da due elementi.Struttura in legno lamellare (6x2 m) Dehors e insegna luminosa (280x60 cm).AGGIUDICAZIONE PROVVISORIALa struttura in legno è composta da:- tende richiudibili in pvc - cristal su 4 lati e - pavimento in legno massello già smontato L' Insegna luminosa, è composta da:- telaio in alluminio nero ed - illuminazione a tubi led e - pannello frontale in allumino nero traforato con sovrapposizione di lettere e logo prespaziate in opalino da 10mm (da smontare).NOTE VENDITA-Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo aftersales@industrialdiscount.com: Consultare le condizioni di vendita e ritiro.-Si precisa che l’ Art. 48 – comma 12 ter, D.Lgs 159/2011, prevede “I beni mobili, anche iscritti in pubblici registri, non destinati ai sensi dei commi 12 e 12-bis, possono essere destinati alla vendita, con divieto di ulteriore cessione per un periodo non inferiore a un anno, nel rispetto di quanto previsto dal comma 5, sesto periodo, ovvero distrutti.” e pertanto i contratti di vendita dei beni in questione conterranno una clausola risolutiva nel caso in cui la condizione appena sopra descritta non sia rispettataNOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno.

    Stock
    Vedi lotto
    21/03/2025
    11:00
    CET
  2. Asta 8928
    Lotto 2
    Bibite e alcolici - Lotto 2 (Asta 8928)

    Lotto composto da merci deperibili da bar.AGGIUDICAZIONE PROVVISORIALa vendita comprende ad esempio:-Varie bottiglie di Rum-The al limone marca Fuze Tea-Vino bianco cantina apollonio-Limonata marca Lunisa da 275ml-Acqua tonica marca Kinley da 200mle molto altroNOTE VENDITA-Si precisa che relativamente al lotto alcuni beni potrebbero contenere materiali di consumo e prodotti soggetti a scadenza. Nel caso di presenza di questi ultimi materiali sarà obbligo dell'aggiudicatario procedere allo smaltimento degli stessi con costi a carico del medesimo, con esonero di Abilio Spa e della procedura da qualsiasi responsabilità.-Sarà onere dell’aggiudicatario verificare lo stato di conservazione e procedere ad eventuale smaltimento delle bottiglie poste in vendita all’interno del lotto.-Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo  aftersales@industrialdiscount.com: Consultare le condizioni di vendita e ritiro.-Si precisa che l’ Art. 48 – comma 12 ter, D.Lgs 159/2011, prevede “I beni mobili, anche iscritti in pubblici registri, non destinati ai sensi dei commi 12 e 12-bis, possono essere destinati alla vendita, con divieto di ulteriore cessione per un periodo non inferiore a un anno, nel rispetto di quanto previsto dal comma 5, sesto periodo, ovvero distrutti.” e pertanto i contratti di vendita dei beni in questione conterranno una clausola risolutiva nel caso in cui la condizione appena sopra descritta non sia rispettataConsulta il documento PDF Lotto 2 dalla sezione documentazione per visionare ulteriori dettagli e l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno.

    Alimentare
    Vedi lotto
    21/03/2025
    11:00
    CET