Arredo Dehors e Insegna luminosa
Descrizione asta
Vendita di beni provenienti dal Amministrazione Giudiziaria n.44/2023 del Tribunale di Lecce.
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Taranto (TA) e possono esser ispezionati su appuntamento
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 100 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.
-Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo aftersales@industrialdiscount.com: Consultare le condizioni di vendita e ritiro
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:8928
- Esperimento:2
- Scadenza:05-05-2025 10:30:00
- Data di pagamento: Entro il 12-05-2025
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Entro 30 giorni dalla mail di convocazione
- Numero Lotti:2
- N° Visite:1400
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Puglia?
Clicca: Aste Giudiziarie Puglia - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Taranto?
Clicca: Aste Giudiziarie Taranto
Lotti dell'asta 8928
-
Aggiungi ai preferiti-100%Asta 8928Lotto 1
Arredo Dehors e Insegna luminosa
Lotto composto da due elementi.Struttura in legno lamellare (6x2 m) Dehors e insegna luminosa (280x60 cm).AGGIUDICAZIONE PROVVISORIALa struttura in legno è composta da:- tende richiudibili in pvc - cristal su 4 lati e - pavimento in legno massello già smontato L' Insegna luminosa, è composta da:- telaio in alluminio nero ed - illuminazione a tubi led e - pannello frontale in allumino nero traforato con sovrapposizione di lettere e logo prespaziate in opalino da 10mm (da smontare).NOTE VENDITA-Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo aftersales@industrialdiscount.com: Consultare le condizioni di vendita e ritiro.-Si precisa che l’ Art. 48 – comma 12 ter, D.Lgs 159/2011, prevede “I beni mobili, anche iscritti in pubblici registri, non destinati ai sensi dei commi 12 e 12-bis, possono essere destinati alla vendita, con divieto di ulteriore cessione per un periodo non inferiore a un anno, nel rispetto di quanto previsto dal comma 5, sesto periodo, ovvero distrutti.” e pertanto i contratti di vendita dei beni in questione conterranno una clausola risolutiva nel caso in cui la condizione appena sopra descritta non sia rispettataNOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno.
Stock -
Aggiungi ai preferiti-100%Asta 8928Lotto 2
Bibite e alcolici
Lotto composto da merci deperibili da bar.AGGIUDICAZIONE PROVVISORIALa vendita comprende ad esempio:-Varie bottiglie di Rum-The al limone marca Fuze Tea-Vino bianco cantina apollonio-Limonata marca Lunisa da 275ml-Acqua tonica marca Kinley da 200mle molto altroNOTE VENDITA-Si precisa che relativamente al lotto alcuni beni potrebbero contenere materiali di consumo e prodotti soggetti a scadenza. Nel caso di presenza di questi ultimi materiali sarà obbligo dell'aggiudicatario procedere allo smaltimento degli stessi con costi a carico del medesimo, con esonero di Abilio Spa e della procedura da qualsiasi responsabilità.-Sarà onere dell’aggiudicatario verificare lo stato di conservazione e procedere ad eventuale smaltimento delle bottiglie poste in vendita all’interno del lotto.-Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo aftersales@industrialdiscount.com: Consultare le condizioni di vendita e ritiro.-Si precisa che l’ Art. 48 – comma 12 ter, D.Lgs 159/2011, prevede “I beni mobili, anche iscritti in pubblici registri, non destinati ai sensi dei commi 12 e 12-bis, possono essere destinati alla vendita, con divieto di ulteriore cessione per un periodo non inferiore a un anno, nel rispetto di quanto previsto dal comma 5, sesto periodo, ovvero distrutti.” e pertanto i contratti di vendita dei beni in questione conterranno una clausola risolutiva nel caso in cui la condizione appena sopra descritta non sia rispettataConsulta il documento PDF Lotto 2 dalla sezione documentazione per visionare ulteriori dettagli e l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno.
Alimentare