search
Asta 9036

Asta di attrezzature e ricambi per officina autovetture Fiat e Volkswagen

2025-04-04 10:24:43

Descrizione asta

Vendita di beni provenienti dalla Liquidazione Giudiziale n.50/2023 del Tribunale di Pavia

Vendita ai sensi dell'art 216 CCII.


I beni si trovano a Sartirana Lomellina (PV) e possono esser ispezionati su appuntamento.

Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015 

SI PRECISA CHE:

• Gli utenti registrati correttamente al portale potranno presentare offerte di acquisto per ciascun lotto in vendita mediante compilazione del form presente sulla pagina del lotto oggetto di interesse e mediante versamento del relativo deposito cauzionale tramite carta di credito o bonifico bancario.

• INDUSTRIAL DISCOUNT procederà alla validazione delle offerte ricevute solo a seguito della corretta ricezione del form debitamente compilato e dell’effettivo accredito del deposito cauzionale.

• INDUSTRIAL DISCOUNT invierà una email all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente per comunicare la validazione dell’offerta nonché il codice segreto e personale che dovrà essere utilizzato per poter concorrere all’acquisto del lotto di interesse nell’asta online. Si specifica che il codice ricevuto sarà richiesto solo nella fase di svolgimento delle operazioni di vendita. Si precisa inoltre, che tale codice, essendo segreto e personale, una volta inviato all’indirizzo mail di registrazione non potrà in alcun modo essere reinviato o comunicato

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.

Per ulteriori informazioni sul funzionamento di un'asta asincrona e su come formulare un'offerta, dalla sezione "Come Funziona" consulta il manuale "Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015"

La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.

Documentazione

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Asta

  • Codice:9036
  • Esperimento:1
  • Scadenza:14-05-2025 17:00:00
  • Data di pagamento: Entro il 19-05-2025
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla email di convocazione
  • Numero Lotti:2
  • N° Visite:199
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 9036

  1. Asta 9036
    Lotto 1
    Attrezzature e ricambi per officina - Lotto 1 (Asta 9036)

    Lotto composto da attrezzature e ricambi per officina come ponte sollevatore, trapano a colonna, saldatrice, ecc..Consulta il documento PDF Lotto 1 dalla sezione documentazione per visionare ulteriori dettagli e l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.NOTE VENDITA:- alcuni beni sono situati nello scantinato, sul ponte sollevatore è presente un veicolo del lotto 2, pertanto l'aggiudicatario deve provvedere a spostare il mezzo o in alternativa attendere la vendita ed il ritiro del lotto 2.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: manovalanza, furgone, mezzi di movimentazione e smontaggioAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.

    Meccanica
    Vedi lotto
    14/05/2025
    17:00
    CET
  2. Asta 9036
    Lotto 2
    Autovetture Fiat e Volkswagen - Lotto 2 (Asta 9036)

    Lotto composto da:- Autovettura ​Fiat Doblò,- targato DJ068KV, - anno 2007,- alimentazione gasolio euro 4 con fap,- km non rilevabili,- il mezzo si presenta semi smontato, non funzionante, - Il mezzo risulta provvisto di documento unico e chiave.- Autovettura Volkswagen Golf - ritargata EA852BL (targa precedente BZ130JC),- anno 2001, - alimentazione gasolio,- si precisa che il mezzo non è marciante,- Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e chiave, ma sprovvisto di certificato di proprietà.- Motociclo Kimco Agility 150, - targato CX82065, - anno 2009,-alimentazione benzina euro 3, - si precisa che il mezzo non è marciante, - Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, certificato di proprietà e chiave.- Autovettura Fiat Bravo- targata BM305KF, - anno 2000, - alimentazione gasolio,- si precisa che il mezzo non è marciante, - Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, certificato di proprietà e chiave.- Autocarro ​Fiat Panda,- targata PV813973, - anno 1992,- alimentazione benzina, - si precisa che il mezzo non è marciante, Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e chiave, ma sprovvisto di certificato di proprietà.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: carroattrezziAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.

    Trasporti
    Vedi lotto
    14/05/2025
    17:00
    CET