Vendita di attrezzature per pasticceria quali raffinatrice, impastatrice, forni, celle di lievitazione e molto altro. Beni provenienti dal Fallimento n. 146/2018 del Tribunale di Palermo.
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Carini (PA) e possono esser ispezionati su appuntamento il 18/04/2023 nel pomeriggio. Tutte le richieste di visione dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 14/04/2023. Le richieste pervenute dopo tale data non verranno prese in considerazione.
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 5.000 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
NOTE VENDITA
- La vendita di uno o più lotti della presente asta è subordinata all'assenza di offerte relativamente all'asta del complesso aziendale di proprietà del Fallimento. La ricezione di offerte presentate per l'intero compendio aziendale (Asta 5296) avrà prevalenza sulle eventuali offerte presentate per i lotti dell'asta 7533.
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA