Asta di attrezzature per veniciatura pellami carrello elevatore Linde
Descrizione asta
Vendita di beni provenienti dalla Liquidazione Giudiziale n.4/2024 del
Tribunale di Pisa.
Vendita ai sensi dell'art 216 CCII.
I beni si trovano a Santa Croce sull'Arno (PI) e possono esser ispezionati su appuntamento.
SI PRECISA CHE:
• Gli utenti registrati correttamente al portale potranno presentare offerte di acquisto per ciascun lotto in vendita mediante compilazione del form presente sulla pagina del lotto oggetto di interesse e mediante versamento del relativo deposito cauzionale tramite carta di credito o bonifico bancario.
• INDUSTRIAL DISCOUNT procederà alla validazione delle offerte ricevute solo a seguito della corretta ricezione del form debitamente compilato e dell’effettivo accredito del deposito cauzionale.
• INDUSTRIAL DISCOUNT invierà una email all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente per comunicare la validazione dell’offerta nonché il codice segreto e personale che dovrà essere utilizzato per poter concorrere all’acquisto del lotto di interesse nell’asta online. Si specifica che il codice ricevuto sarà richiesto solo nella fase di svolgimento delle operazioni di vendita. Si precisa inoltre, che tale codice, essendo segreto e personale, una volta inviato all’indirizzo mail di registrazione non potrà in alcun modo essere reinviato o comunicato
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per ulteriori informazioni sul funzionamento di un'asta asincrona e su come formulare un'offerta, dalla sezione "Come Funziona" consulta il manuale "Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015"
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:8449
- Esperimento:6
- Scadenza:29-04-2025 12:00:00
- Data di pagamento: Entro il 05-05-2025
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Entro 30 giorni dalla email di convocazione
- Numero Lotti:1
- N° Visite:5872
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Toscana?
Clicca: Aste Giudiziarie Toscana - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Pisa?
Clicca: Aste Giudiziarie Pisa
Lotti dell'asta 8449
-
Aggiungi ai preferitiAsta 8449Lotto 1
Cabine verniciatura forno essicazione plotter Inkjet
Lotto composto da:- cabine di verniciatura a spruzzo smontate della lunghezza di 2,40 mt. circa ciascuna, oltre a n. 4 tavoli di appoggio in metallo dotati di ruote e condotti di collegamento per aspirazione fumi.- Forno di essiccazione marca 3G, dotato di 11 cassetti e porta telai.- n. 1 scaffalature metalliche tipo leggero smontate h. 3 mt circa, dotata di 6 ripiani,- n. 2 scaffalature metalliche di tipo leggero, h.2 mt cica dotate di 5 ripiani ciascuna.- n. 10 carrelli in metallo dotati di ruote, alcuni con piani in legno,- n. 2 cavalletti in metallo per riporre pellami, dotati di ruote,- pompa per verniciatura a spruzzo marca WAGNER, modello Zip 52,- telaio porta livelle laser marca STANLEY, dotato di n. 4 livelle laser modello C UBIX (STHT77498-1)- generatore aria calda a gasolio marca BIEMMEDUE, modello EC32,- n. 4 porta telai in metallo dotati di ruote,- banco per preparazione colori, con parti di tubature per aspirazione,- Plotter Inkjet, marca OKI, tipo Color Painter M-64s, modello IP-6620, serial n. 7CC3397A; oltre a Ventilatore per asciugatura fatto in economia. NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 4 giorni- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: ritiro a mano, transpallet e autocarro dotato di gruAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione.Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.
Confezione