AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Vendita di beni provenienti da Amministrazione giudiziaria n. 275/2007 del Tribunale di Palermo.
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Carini (PA) e possono esser ispezionati su appuntamento il 11/05/2023in mattinata. Tutte le richieste di visione dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 10/05/2023. Le richieste pervenute dopo tale data non verranno prese in considerazione.
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 250 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
L'aggiudicazione dei lotti al termine dell'asta è provvisoria. L’aggiudicazione definitiva di ciascun bene posto in vendita sarà subordinata al nulla osta successivamente rilasciato dal Tribunale di Palermo– Sezione Misure di Prevenzione
Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo finalizzazioni@abilio.com: consultare le condizioni specifiche di vendita e ritiro.
Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
Si comunica che i libretti dei lotti 2,3,4,5 e 7 risultano essere annullati, vi potrebbero pertanto essere blocchi ostativi emessi dalla MCTC che renderanno difficoltose le pratiche di passaggio. Per tale motivo, eventuali problematiche e ritardi nei passaggi non potranno essere imputate ad Abilio SpA e alla Procedura.
Si precisa inoltre che per i lotti 2,3,4,5 e 7 sarà a carico dell'aggiudicatario oltre il costo del passaggio di proprietà dei mezzi, anche il costo della visura della motorizzazione civile pari a € 15 + iva per ogni lotto.
Si precisa inoltre che in data 03/03/2023 sono stati rimessi in vendita i lotti 2 e 4 con prezzi di partenza pari a perizia