Asta di autocarri Iveco
Descrizione asta
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Carini (PA) e possono esser ispezionati su appuntamento.
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 500 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
A far data dal 20.12.2023, Industrial Discount s.r.l. è divenuta proprietaria del portale www.industrialdiscount.it.
Si comunica che la procedura di vendita svolta con modalità competitive verrà mantenuta sul presente portale e che le attività operative più strettamente connesse alla vendita (i.e.: sopralluoghi, ispezioni..) verranno svolte dalla Industrial Discount s.r.l.
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:6324
- Esperimento:9
- Scadenza:23-07-2024 11:30:00
- Data di pagamento: Entro il 30-07-2024
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Entro 30 giorni dalla mail di convocazione
- Numero Lotti:1
- N° Visite:13312
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Sicilia?
Clicca: Aste Giudiziarie Sicilia - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Palermo?
Clicca: Aste Giudiziarie Palermo
Lotti dell'asta 6324
-
Aggiungi ai preferiti-73%Asta 6324Lotto 9
Autocarro Iveco Magirus
Autocarro Iveco Magirus A260S/80 TargatoImmatricolazione: 09/06/2004 Cilindrata: 7790 Kw 200 Alimentazione: gasolioProvvisto di libretto di circolazione e chiavi, ma sprovvisto di CDP. Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo.AGGIUDICAZIONE PROVVISORIAL’aggiudicazione definitiva di ciascun bene posto in vendita sarà subordinata al nulla osta successivamente rilasciato dal Tribunale di Palermo – Sezione Misure di PrevenzioneNOTE VENDITA- Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo aftersales@industrialdiscount.com, i documenti indicati nelle Condizioni specifiche di vendita e ritiro.- Si comunica che il costo delle visure dei mezzi verranno recuperati dallo stesso acquirente per un totale di circa € 15,00 per mezzo.- Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.NOTE RITIRO- Durata massima ritiro: 1 giorno
Trasporti