Asta 7605
Asta di Pick-up Toyota Hilux 4x2
Aggiungi ai preferiti
Galleria Fotografica
Descrizione asta
Vendita di beni provenienti dal Fallimento n. 165/2021 del Tribunale di Catania.
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Messina (ME) e possono esser ispezionati su appuntamento
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 250 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 250 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
NOTE VENDITA
- Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
- Si precisa che in data 23/03/2023 sono stati modificati i prezzi di partenza dell'asta
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Si comunica che l'aggiudicazione definitiva dei lotti sarà subordinata ad accettazione degli Organi della Procedura
Documentazione
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Asta
- Codice:7605
- Esperimento:2
- Scadenza:11-09-2023 11:30:00
- Data di pagamento: Entro il 22-09-2023
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Entro 10 giorni dalla email di convocazione
- Numero Lotti:0
- N° Visite:8066
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Sicilia?
Clicca: Aste Giudiziarie Sicilia - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Catania?
Clicca: Aste Giudiziarie Catania