search
Asta 7607

Asta di autovettura Mercedes e autovettura Toyota

Rimani aggiornato sulla vendita 2023-05-12 10:37:25
  • Tipo di Vendita: Asta asincriona
  • Termine offerte: 19/06/2023
    12:00
    CET
  • Inizio asta online: 20/06/2023
    15:00
    CET
  • Termine asta online: Asta chiusa 20-06-2023

Descrizione asta

Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015

Vendita di beni provenienti dal Concordato preventivo n. 39/2013 del Tribunale di Catania.

Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.

I beni si trovano a
Aci Castello (CT) e possono esser ispezionati su appuntamento

NOTE VENDITA
-Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
-Lotto 1: si comunica che il ritiro del lotto risulta difficoltoso in quanto per il ritiro del mezzo è necessario lo spostamento di uno o più mezzi. Sarà onere dell'aggiudicatario del lotto provvedere allo spostamento dei mezzi che intralcino il ritiro del lotto aggiudicato, liberato il lotto aggiudicato sarà inoltre onere dell'aggiudicatario riposizionare i mezzi spostati nell'ubicazione originaria. I costi di tali operazioni saranno esclusivamente a carico dell'aggiudicatario.

Per altri beni collegati alla stessa Procedura disponibili al seguente link: Asta 7608

SI PRECISA CHE:

• Gli utenti registrati correttamente al portale potranno presentare offerte di acquisto per ciascun lotto in vendita mediante compilazione del form presente sulla pagina del lotto oggetto di interesse e mediante versamento del relativo deposito cauzionale tramite carta di credito o bonifico bancario.

• abilio procederà alla validazione delle offerte ricevute solo a seguito della corretta ricezione del form debitamente compilato e dell’effettivo accredito del deposito cauzionale.

• abilio invierà una email all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente per comunicare la validazione dell’offerta nonché il codice segreto e personale che dovrà essere utilizzato per poter concorrere all’acquisto del lotto di interesse nell’asta online. Si specifica che il codice ricevuto sarà richiesto solo nella fase di svolgimento delle operazioni di vendita. Si precisa inoltre, che tale codice, essendo segreto e personale, una volta inviato all’indirizzo mail di registrazione non potrà in alcun modo essere reinviato o comunicato

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.

Per ulteriori informazioni sul funzionamento di un'asta asincrona e su come formulare un'offerta, consulta la sezione "Come Funziona - Guida asta asincrona"

Documentazione

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Asta

  • Codice:7607
  • Esperimento:2
  • Scadenza:20-06-2023 17:00:00
  • Data di pagamento: Entro il 23-06-2023
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla mail di convocazione
  • Numero Lotti:2
  • N° Visite:2359
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 7607

  1. -100%
    Asta 7607
    Lotto 1
    Autovettura Mercedes classe A - Lotto 1 (Asta 7607)

    Autovettura Mercedes classe A 160 Daimlerchrysler 75 1.700 B, targata BD712TH, data di immatricolazione 08/07/1999, alimentazione benzina, KW 75.SEGNALAZIONI-chilometraggio non rilevato-ammaccature sparse sulla carrozzeria -il veicolo risulta sprovvisto di una ruotaIl mezzo risulta provvisto di certificato di proprietà e chiavi ma sprovvisto di libretto di circolazioneDalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo. NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: carroattrezzi- si comunica che il ritiro del lotto 1 risulta difficoltoso in quanto per il ritiro del mezzo è necessario lo spostamento di uno o più mezzi. Sarà onere dell'aggiudicatario del lotto provvedere allo spostamento dei mezzi che intralcino il ritiro del lotto aggiudicato, liberato il lotto aggiudicato sarà inoltre onere dell'aggiudicatario riposizionare i mezzi spostati nell'ubicazione originaria. I costi di tali operazioni saranno esclusivamente a carico dell'aggiudicatario.Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015 L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione.Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il manuale 'Guida Asta Asincrona' Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.

    Trasporti
    Vedi lotto
    20/06/2023
    17:00
    CET
  2. -100%
    Asta 7607
    Lotto 2
    Autovettura Toyota Yaris - Lotto 2 (Asta 7607)

    Autovettura Toyota Yaris, 63 1.299 B, targata BZ014DZ, data di immatricolazione 25/03/2002, alimentazione benzina, KW 63.SEGNALAZIONI-chilometraggio non rilevato-ammaccature sparse sulla carrozzeria Il mezzo risulta provvisto di certificato di proprietà e chiavi ma sprovvisto di libretto di circolazioneDalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo. NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: carroattrezzi Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015 L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione.Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il manuale 'Guida Asta Asincrona' Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.

    Trasporti
    Vedi lotto
    20/06/2023
    17:00
    CET