search
Asta 75920

Asta di autovettura Volkswagen e arredamento ufficio

2024-01-10 17:18:06
  • Rilancio minimo: 600 €
  • Tipo di Vendita: Asta in 2 fasi
  • Chiusura asta: Asta chiusa 14-02-2024
  • Esperimento n°4 -50%
  • Prezzo di Riserva :
    Raggiunto

Descrizione asta

Vendita all'asta di autovettura Volkswagen Golf, autocarro Iveco 35C e arredi per ufficio provenienti dal Fallimento n. 8/2020 del Tribunale di Termini Imerese.

Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.

I beni si trovano a Misilmeri (PA) e possono esser ispezionati su appuntamento 

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.

Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 500 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.


Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.

La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.

A far data dal 20.12.2023, Industrial Discount s.r.l. è divenuta proprietaria del portale www.industrialdiscount.it.

Si comunica che la procedura di vendita svolta con modalità competitive verrà mantenuta sul presente portale e che le attività operative più strettamente connesse alla vendita (i.e.: sopralluoghi, ispezioni..) verranno svolte dalla Industrial Discount s.r.l.

Documentazione

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Asta

  • Codice:75920
  • Esperimento:4
  • Scadenza:14-02-2024 11:00:00
  • Data di pagamento: Entro il 19-02-2024
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla email di convocazione
  • Numero Lotti:2
  • N° Visite:9425
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 75920

  1. -50%
    Asta 75920
    Lotto 27
    Autovettura Volkswagen Golf - Lotto 27 (Asta 75920)

    Autovettura Marca: VolkswagenModello: GolfTarga: FM607MZAnno immatricolazione: 2018Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, CDP digitale e chiavi.Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.

    Trasporti
    Vedi lotto
    14/02/2024
    11:00
    CET
  2. -50%
    Asta 75920
    Lotto 28
    Arredamento ufficio - Lotto 28 (Asta 75920)

    Lotto composto da tavolo in vetro e circa n.31 sedie.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno

    Arredi e uffici
    Vedi lotto
    14/02/2024
    11:00
    CET