Lotto composto da 3 autovetture quali:- Autovettura Ford, modello Fiesta, targa BL155FA, anno 2000, cilindrata 1242 cc, alimentazione a benzina, cambio manuale, potenza 55 Kw, km. percorsi circa 84.642 (inv. 10).Il mezzo risulta provvisto di chiavi, ma sprovvisto di libretto di circolazione e certificato di proprietà. Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.- Autovettura Mercedes Benz, modello C 220 CDI, targa BZ129GP, anno 2002, cilindrata 2148 cc, alimentazione a gasolio, cambio manuale, potenza 105 Kw, km. non rilevabili (inv. 13).Il mezzo risulta provvisto di documento unico e chiavi.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.- Autovettura Ford, modello Focus, targa DA561SV, anno 2006, cilindrata 1753 cc, alimentazione a gasolio, cambio manuale, potenza 85 Kw, km. non rilevabili (inv. 18). Il mezzo risulta provvisto di documento unico e chiavi.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: mezza giornata.Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.
Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.
Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale.
Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.