Concordato preventivo n. 92/2018 del Tribunale di Roma
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
Crediti in contenzioso iscritti nella contabilità di cantiere (Claims) di pertinenza del concordato:
40% dei crediti derivanti dalle riserve e rivendicazioni vantati dal concordato nei confronti della Autorità Portuale di Civitavecchia. Concluso giudizio di primo grado e pendente giudizio di appello.
Prezzo base d'asta: euro 4.461.480,00 (Euro quattromilioniquattrocentosesantunomilaquatrocentoottanta/00) il lotto presenta un ribasso del 10% rispetto al precedente esperimento
LOTTO 4
100% dei crediti derivanti dalle riserve e rivendicazioni vantati dal Concordato preventivo nei confronti del comune di (FG) per il contratto "Porto turistico Rodi Garganico). Procedimento giudiziario pendente.
Prezzo a base d’asta: Euro 730.000,00 (Euro settecentotrentamila/00)
50% dei crediti derivanti delle riserve e rivendicazioni vantati dal Concordato preventivo nei confronti del Comune di Vieste nonché della Regione Puglia per il contratto "Porto Turistico Vieste". Procedimento giudiziario pendente.
Prezzo a base d’asta: Euro 520.000,00 (Euro cinquecentoventimila/00)
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27/01/2025, secondo una della seguente modalità alternative: - a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede operativa di abilio S.p.A. in via G. Galilei n. 6, 48018 Faenza (RA). Ai fini della validità dell’offerta, faranno fede la data e l’orario indicati nell’avviso di ricevimento.
- tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale.
Il giorno 28/01/2025 alle
ore 14.00 presso la
sede operativa di abilio S.p.A. in via G. Galilei n. 6, 48018 Faenza (RA), si
procederà all’apertura delle buste.
abilio si occuperà di predisporre e di gestire una Virtual Data Room atta a caricare documenti riservati inerenti i beni in vendita. La Data Room è finalizzata a consentire ai soggetti interessati all’acquisto del compendio in vendita, l’accesso alle informazioni inerenti la cessione dei crediti. Tale accesso sarà consentito esclusivamente previa sottoscrizione di un patto di non divulgazione, da inviarsi sottoscritto e corredato dei documenti richiesti all’indirizzo di posta certificata di abilio.
A tale scopo gli interessati dovranno inviare una richiesta tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@bilio.pec.com.
Per ulteriori informazioni scarica:
- Avviso di vendita
- Modulo A
- NDA
- Autorizzazione VDR