Asta di giacenze di magazzino di infissi
Descrizione asta
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Celano (AQ) e possono esser ispezionati su appuntamento
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 100 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
A far data dal 20.12.2023, Industrial Discount s.r.l. è divenuta proprietaria del portale www.industrialdiscount.it.
Si comunica che la procedura di vendita svolta con modalità competitive verrà mantenuta sul presente portale e che le attività operative più strettamente connesse alla vendita (i.e.: sopralluoghi, ispezioni..) verranno svolte dalla Industrial Discount s.r.l.
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:7942
- Esperimento:8
- Scadenza:27-12-2024 10:30:00
- Data di pagamento: Entro il 02-01-2025
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Entro 30 giorni dalla mail di convocazione
- Numero Lotti:1
- N° Visite:4913
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Abruzzo?
Clicca: Aste Giudiziarie Abruzzo - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di L'Aquila?
Clicca: Aste Giudiziarie L'Aquila
Lotti dell'asta 7942
-
Aggiungi ai preferiti-100%Asta 7942Lotto 1
Giacenza di magazzino materiali per infissi
Lotto composto da giacenza di materiale per infissi tra cui: - pannelli multistrato e listellare impiallacciato, - ferramenta per infissi, - montanti, - cornici fermavetro, - vetri, - porte interne, e molto altro.AGGIUDICAZIONE PROVVISORIAConsulta il documento PDF Lotto 1 dalla sezione documentazione per visionare l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.NOTE VENDITA- Si precisa che la vendita non comprende la scaffalatura e i beni di proprietà di terzi non ricompresi nell'allegato PDF Lotto 1. - Alcuni beni sono inscatolati, altri beni sono custoditi all'esterno e sono rovinati.- Si segnala che il lotto 1 contiene rifiuti. L'aggiudicatario dovrà provvedere allo smaltimento degli stessi con costi e oneri a suo carico
Varie