Asta 8525
Asta di imbarcazione da diporto modello M 42.50
Aggiungi ai preferiti
Galleria Fotografica
Descrizione asta
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
L'aggiudicazione definitiva potrà avvenire solo dopo l'autorizzazione degli organi della procedura
Vendita di beni provenienti dalla Liquidazione Giudiziale n. 92/2023 del Tribunale di Napoli.
Vendita ai sensi dell'art 216 c.c.i.i.
I beni si trovano a Castel Volturno (CE) e possono esser ispezionati su appuntamento.
Si precisa che gli oneri di custodia ad oggi maturati e maturandi saranno a carico dell’aggiudicatario. Tali oneri si presumono in € 5.000 circa.
Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015
SI PRECISA CHE:
• Gli utenti registrati correttamente al portale potranno presentare offerte di acquisto per ciascun lotto in vendita mediante compilazione del form presente sulla pagina del lotto oggetto di interesse e mediante versamento del relativo deposito cauzionale tramite carta di credito o bonifico bancario.
• INDUSTRIAL DISCOUNT procederà alla validazione delle offerte ricevute solo a seguito della corretta ricezione del form debitamente compilato e dell’effettivo accredito del deposito cauzionale.
• INDUSTRIAL DISCOUNT invierà una email all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente per comunicare la validazione dell’offerta nonché il codice segreto e personale che dovrà essere utilizzato per poter concorrere all’acquisto del lotto di interesse nell’asta online. Si specifica che il codice ricevuto sarà richiesto solo nella fase di svolgimento delle operazioni di vendita. Si precisa inoltre, che tale codice, essendo segreto e personale, una volta inviato all’indirizzo mail di registrazione non potrà in alcun modo essere reinviato o comunicato
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per ulteriori informazioni sul funzionamento di un'asta asincrona e su come formulare un'offerta, scarica la guida utente Asta asincrona.
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.
Documentazione
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Asta
- Codice:8525
- Esperimento:4
- Scadenza:12-03-2025 16:30:00
- Data di pagamento: Entro il 03-04-2025
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Entro 30 giorni dalla mail di convocazione
- Numero Lotti:0
- N° Visite:20823
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Campania?
Clicca: Aste Giudiziarie Campania - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Caserta?
Clicca: Aste Giudiziarie Caserta