INVITO A OFFRIRE
Fallimento n. 8/2020 del Tribunale di Rovigo
I Curatori del Fallimento in epigrafe invitano a presentare offerte d'acquisto cauzionate per i beni della predetta procedura di seguito indicati:
A) Compendio Immobiliare:
- piena proprietà di complesso produttivo agroalimentare con annessi ufficio, alloggio del custode e relativa area scoperta, sito in Giaccano con Baruchella (RO)
- si precisa che porzione dell'immobile risulta concessa in godimento giusto contratto di locazione con scadenza al 31/12/2022; è altresì concesso in locazione l'impianto fotovoltaico insistente sull'immobile.
- Per ulteriori dettagli visita la scheda dell'immobile sul portale www.quimmo.it al seguente link: Asta 16113
B) Compendio mobiliare:
- piena proprietà di linee di lavorazione frutta, arredi e attrezzature, mezzi di movimentazione interna, materiale vario di magazzino, bilance, estintori e bins.
- Si precisa che i beni mobili risultano concessi in godimento giusto contratto con scadenza al 30/06/2022.
Potranno presentarsi alternativamente offerte per le seguenti opzioni di acquisto:
1. Compendio immobiliare di cui alla lettera A), non è previsto un importo minimo di offerta
2. Compendio mobiliare di cui alla lettera B), non è previsto un importo minimo di offerta
3. Compendio immobiliare di cui alla lettera A unitamente all'intero compendio mobiliare di cui alla lettera B), non è previsto un importo minimo di offerta;
4. Singoli beni o macrocategorie del compendio mobiliare di cui alla lettera B), non è previsto un importo minimo di offerta.
Per poter partecipare è necessario registrarsi sul portale www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate e inviare la propria offerta irrevocabile d'acquisto entro il giorno 30/06/2022 ore 12:00, con una delle seguenti modalità alternative:
- in busta chiusa, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso lo studio del Dottor Luca Fontolan in Rovigo, Via Celio n. 37, previo appuntamento;
Si precisa che il compenso spettante ad abilio S.p.A. è costituito da una commissione calcolata sul valore di aggiudicazione nella misura percentuale e diversificata in base all'opzione di acquisto esercitata.
Il costo di gestione al ritiro per ogni singolo lotto è indicato nelle relative descrizioni. Tale costo è calcolato sulla base di una tariffa giornaliera di € 300,00 per ogni giorno di ritiro.
Consulta l'invito a offrire per ulteriori dettagli in merito alla presentazione delle offerte
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.