SEGNALAZIONI:
- Si comunica il lotto 6 è costituito da beni non conformi CE. Tali beni potranno quindi essere utilizzati all’interno della Comunità Europea solo previa messa a norma degli stessi secondo gli standard richiesti dalla specifica disciplina di riferimento che dovrà avvenire prima del ritiro degli stessi; in alternativa, gli stessi dovranno essere rottamati ovvero utilizzati esclusivamente quali pezzi di ricambio, che non dovranno peraltro essere utilizzati per la costruzione e l’assemblaggio di macchinari nuovi, ma utilizzati esclusivamente in sostituzione di apparecchiature usurate, fatta salva la messa a norma prima dell'utilizzo degli stessi.
Il soggetto aggiudicatario sarò tenuto ad inviare entro 48 ore dalla chiusura dell'asta la documentazione richiesta, all’indirizzo postvendita@neprix.com, come indicato nelle condizioni di vendita e ritiro.
- Si comunica che il ritiro dei lotti 5, 6 e 7 risulta difficoltoso in quanto tali lotti risultano mischiati e accatastati.
Sarà onere dell'aggiudicatario provvedere allo spostamento dei beni che intralciano il ritiro del lotto aggiudicato nonché al riposizionamento dei beni non aggiudicati nella collocazione originaria. I costi di tali operazioni saranno esclusivamente a carico dell'aggiudicatario.