search
Asta 8771

Asta di macchinari per la lavorazione del legno magazzino ed autocarri

2025-03-14 18:06:02

Descrizione asta

Vendita di beni provenienti dalla Liquidazione Giudiziale n. 20/2024 del Tribunale di Bolzano.

Vendita ai sensi dell'art 216 c.c.i.i.


I beni si trovano a San Giovanni in Valle Aurina (BZ) e possono esser ispezionati su appuntamento.

NOTE VENDITA:
- Si segnala che i beni facenti parte dei lotti 18, 19 e 20 sono di proprietà di soggetto privato e pertanto operazione non effettuata nell'esercizio di impresa. Operazione esclusa dal campo di applicazione dell'IVA, in quanto non rientrante nel disposto dell'art. 1 del D.P.R. 633/72. Cessione con marca da bollo € 2,00. L'esclusione dal campo IVA si applica solo ai soggetti residenti in Italia.

- Il soggetto che al termine della gara risulterà aggiudicatario del lotto 19 facente parte della presente asta (purché il valore di aggiudicazione risulti pari o superiore ad € 10.000,00) sarà tenuto ad inviare mail all’indirizzo postvendita@industrialdiscount.com, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, la seguente documentazione:

- Modulo antiriciclaggio compilato e sottoscritto necessario al corretto assolvimento degli obblighi di legge in materia di antiriciclaggio, di cui al D. Lgs. del 21 novembre 2007 n. 231, così come modificato dal D. Lgs. del 25 maggio 2017 n. 90 che dà attuazione in Italia alle disposizioni della Direttiva 2015/849/CE relativa alla prevenzione dell’uso del sistema finanziario, a scopo di riciclaggio, dei proventi di attività criminose e di finanziamento del terrorismo (il cui fac simile è disponibile sulla scheda di vendita dei lotti);

- documento di identità in corso di validità, se persona fisica, o visura camerale CCIAA aggiornata entro i tre mesi precedenti la data dell’invio, se persona giuridica, al fine di una tempestiva e preliminare verifica dei requisiti dell’aspirante offerente.

In mancanza di invio della citata documentazione nei termini indicati, l’offerente si intenderà automaticamente decaduto dall'aggiudicazione e verrà applicato quanto previsto al paragrafo “Inadempimento dell’aggiudicatario”.

Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015


SI PRECISA CHE:

• Gli utenti registrati correttamente al portale potranno presentare offerte di acquisto per ciascun lotto in vendita mediante compilazione del form presente sulla pagina del lotto oggetto di interesse e mediante versamento del relativo deposito cauzionale tramite carta di credito o bonifico bancario.

• INDUSTRIAL DISCOUNT procederà alla validazione delle offerte ricevute solo a seguito della corretta ricezione del form debitamente compilato e dell’effettivo accredito del deposito cauzionale.

• INDUSTRIAL DISCOUNT invierà una email all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente per comunicare la validazione dell’offerta nonché il codice segreto e personale che dovrà essere utilizzato per poter concorrere all’acquisto del lotto di interesse nell’asta online. Si specifica che il codice ricevuto sarà richiesto solo nella fase di svolgimento delle operazioni di vendita. Si precisa inoltre, che tale codice, essendo segreto e personale, una volta inviato all’indirizzo mail di registrazione non potrà in alcun modo essere reinviato o comunicato

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro, i moduli antiriciclaggio e la perizia dei beni mobili.

Per ulteriori informazioni sul funzionamento di un'asta asincrona e su come formulare un'offerta, scarica la guida utente Asta asincrona.

Dettagli Asta

  • Codice:8771
  • Esperimento:1
  • Scadenza:23-04-2025 17:00:00
  • Data di pagamento: Entro il 29-04-2025
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla mail di convocazione
  • Numero Lotti:20
  • N° Visite:2017
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 8771

  1. Asta 8771
    Lotto 1
    Autocarro Volkswagen Caddy Maxi - Lotto 1 (Asta 8771)

    Autocarro Volkswagen Caddy Maxi- targato- anno 2011, - alimentazione a gasolio, - 1896 cc, - 77 kw, - km percorsi circa 502.665Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e chiavi, ma sprovvisto di certificato di proprietà.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giornoAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale.Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.

    Trasporti
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  2. Asta 8771
    Lotto 2
    Autocarro Fiat Ducato Maxi - Lotto 2 (Asta 8771)

    Autocarro Fiat Ducato Maxi - targato - anno 2019, - 2287 cc, - 130 kw, - km percorsi circa 211.185Il mezzo risulta provvisto di documento unico e chiavi.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giornoAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale.Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.

    Trasporti
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  3. Asta 8771
    Lotto 3
    Autocarro Fiat Ducato - Lotto 3 (Asta 8771)

    Autocarro Fiat Ducato- targato - anno 2011, - alimentazione a gasolio, - 88kw, - km percorsi oltre 428.000Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e chiavi, ma sprovvisto di certificato di proprietà.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giornoAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale.Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.

    Trasporti
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  4. Asta 8771
    Lotto 4
    Bordatrice Holzer Auriga 1308XL - Lotto 4 (Asta 8771)

    Macchina bordatrice - marca Holzer,- modello Kantenanleimachines tipo Auriga 1308XL,- anno 2019,- matricola 1552/1-911 (rif. 56)NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giornoAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.

    Legno
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  5. Asta 8771
    Lotto 5
    Banco sega circolare automatica Altendorf - Lotto 5 (Asta 8771)

    Banco sega circolare automatica squadratrice- marca Altendorf,- modello F 45 ELMO III,- anno 2012,- matricola 12-04-10-054 (rif. 125)NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giornoAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.

    Legno
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  6. Asta 8771
    Lotto 6
    Levigatrice a nastro Paul Ott D KO-TR 13 - Lotto 6 (Asta 8771)

    Levigatrice a nastro industriale - marca Paul Ott,- modello D KO-TR 13,- anno 2005,- matricola S/70481 (rif. 127)NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giornoAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.

    Legno
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  7. Asta 8771
    Lotto 7
    Centro di lavoro a controllo numerico Morbidelli Author 430S - Lotto 7 (Asta 8771)

    Centro di lavoro a controllo numerico- marca Morbidelli,- modello Author 430S,- anno 18/02/2003,- matricola AL/006819,- composto da: piano tv con 6 supporti, n. 4 auto caricanti su piano, display posizionamento piano, lubrificazione centralizzata, sistema di aspirazione centralizzata, tappeto trasporto trucioli, magazzino per cambio utensile a 10 posizioni. (rif. 128)NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giornoAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.

    Legno
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  8. Asta 8771
    Lotto 8
    Pressa per incollaggio Barth Multi-Press RPG 2530 - Lotto 8 (Asta 8771)

    Pressa per incollaggio- marca Barth,- modello Multi-Press RPG 2530,- completo di supporto colla per bordatrice anno 2020 (rif. 135-136)NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giornoAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.

    Legno
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  9. Asta 8771
    Lotto 9
    Rettificatrice Ehemage Planomat 22 - Lotto 9 (Asta 8771)

    Macchina rettificatrice- marca Ehemage,- modello Planomat 22,- anno 2001,- matricola 41164 (rif. 164)NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giornoAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.

    Legno
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  10. Asta 8771
    Lotto 10
    Sezionatrice verticale Striebig Standard II - Lotto 10 (Asta 8771)

    Sezionatrice verticale - marca Striebig, - modello Standard II,- tipo PLF 870 SSD2,- matricola 59630 (rif. 168)NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giornoAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.

    Legno
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  11. Asta 8771
    Lotto 11
    Squadratice SCM e sega pendolare Stromab - Lotto 11 (Asta 8771)

    Lotto composto da:- squadratrice marca SCM modello SI 16 W anno 1987 matricola AB.21611 (rif. 170); - sega pendolare marca Stromab modello PS 50/F anno 1998 matricola 981099 (rif. 171)NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giornoAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.

    Legno
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  12. Asta 8771
    Lotto 12
    Pressa per impiallacciatura Ott - Lotto 12 (Asta 8771)

    Pressa per impiallacciatura idraulica industriale marca OTT (rif. 175)NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno- il peso del bene eccede la capacità del montacarichi; l'intervento di un eventuale tecnico è posto a carico dell'aggiudicatario.Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.

    Legno
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  13. Asta 8771
    Lotto 13
    Rusticatrice ACM BM 600 - Lotto 13 (Asta 8771)

    Macchina rusticatrice- marca ACM, - modello BM 600 T2, - anno 2011, - matricola L11050412 (rif. 177)NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giornoAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.

    Legno
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  14. Asta 8771
    Lotto 14
    Piallatrice a filo SCM e levigatrice Samco - Lotto 14 (Asta 8771)

    Lotto composto da:- piallatrice a filo marca SCM modello F5L (rif. 180);- levigatrice di bordi a nastro marca Samco modello UNILEV 15 matricola 1308709/S (rif. 181)NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giornoAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.

    Legno
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  15. Asta 8771
    Lotto 15
    Compressore Kaeser SM 12 Aircenter/abt - Lotto 15 (Asta 8771)

    Compressore industriale - marca Kaeser,- modello SM 12 AIRCENTER/ABT 12,- anno 2016,- matricola 3349 (rif. 197)NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giornoAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.

    Varie
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  16. Asta 8771
    Lotto 16
    Sega tranciatrice Langzauner LZ 5/2E-4000 - Lotto 16 (Asta 8771)

    Sega tranciatrice per impiallacciatura- marca Langzauner,- modello LZ 5/2E-4000,- anno 2004,- matricola 7/5260 (rif. 247)NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giornoAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.

    Legno
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  17. Asta 8771
    Lotto 17
    Mobili finiti, materia prima e semilavorati, ferramenta e bulloneria - Lotto 17 (Asta 8771)

    Lotto composto da:- mobili finiti, - materia prima e semilavorati, - ferramenta e bulloneria, - attrezzi, - carrelli, - ripiani, - tavoli, - banchi, - macchinari per la lavorazione del legno.Consulta i documenti PDF 'Lotto 17- magazzino' e ''Lotto 17 - attrezzature'' dalla sezione documentazione per visionare l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.NOTE VENDITA:-Si precisa che alcuni beni potrebbero contenere materiali di consumo e prodotti soggetti a scadenza. Nel caso di presenza di questi ultimi materiali sarà obbligo dell’aggiudicatario procedere allo smaltimento degli stessi con costi a carico del medesimo, con esonero di Abilio e della Procedura da qualsiasi responsabilità. Tutti i costi di rimozione, trasporto, messa in sicurezza, pulizia dei luoghi con asportazione dei rifiuti e delle vernici riconducibili alla fallita, adeguamento antinfortunistico e non, sono a totale carico dell’aggiudicatario. Non si è provveduto, altresì, alla verifica della scadenza dei colori. NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 20 giorni- i beni si trovano al piano terra, al primo piano, al piano interrato servito da montacarichi con dimensioni 5,5x5,7x2h e al piano secondo con solo scale di accesso.Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.

    Legno
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  18. Asta 8771
    Lotto 18
    Pianoforte a coda Petrof - Lotto 18 (Asta 8771)

    Pianoforte acustico a coda- marca A. Petrof,- in noce scuro,- modello non visibile.NOTE VENDITA:- Bene di proprietà di soggetto privato e pertanto operazione non effettuata nell'esercizio di impresa. Operazione esclusa dal campo di applicazione dell'IVA, in quanto non rientrante nel disposto dell'art. 1 del D.P.R. 633/72. Cessione con marca da bollo € 2,00.L'esclusione dal campo IVA si applica solo ai soggetti residenti in Italia.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno- il bene si trova al secondo piano senza ascensoreAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.

    Stock
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  19. Asta 8771
    Lotto 19
    Quadri e stampe - Lotto 19 (Asta 8771)

    Lotto composto da quadri e stampe tra cui:- quadro denominato 'MOTHER & CHILD', artista SALVADOR DALI- stampa denominato 'ALPES' con raffigurato alpi innevate, artista SALVADOR DALIConsulta il documento PDF Lotto 19 dalla sezione documentazione per visionare l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.NOTE VENDITA:- Bene di proprietà di soggetto privato e pertanto operazione non effettuata nell'esercizio di impresa. Operazione esclusa dal campo di applicazione dell'IVA, in quanto non rientrante nel disposto dell'art. 1 del D.P.R. 633/72. Cessione con marca da bollo € 2,00.L'esclusione dal campo IVA si applica solo ai soggetti residenti in Italia.- Il soggetto che al termine della gara risulterà aggiudicatario di uno o più lotti facenti parte della presente asta (purché il valore di aggiudicazione risulti pari o superiore ad € 10.000,00) sarà tenuto ad inviare mail all’indirizzo postvendita@industrialdiscount.com, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, la seguente documentazione: - Modulo antiriciclaggio compilato e sottoscritto necessario al corretto assolvimento degli obblighi di legge in materia di antiriciclaggio, di cui al D. Lgs. del 21 novembre 2007 n. 231, così come modificato dal D. Lgs. del 25 maggio 2017 n. 90 che dà attuazione in Italia alle disposizioni della Direttiva 2015/849/CE relativa alla prevenzione dell’uso del sistema finanziario, a scopo di riciclaggio, dei proventi di attività criminose e di finanziamento del terrorismo (il cui fac simile è disponibile sulla scheda di vendita dei lotti);- documento di identità in corso di validità, se persona fisica, o visura camerale CCIAA aggiornata entro i tre mesi precedenti la data dell’invio, se persona giuridica, al fine di una tempestiva e preliminare verifica dei requisiti dell’aspirante offerente. In mancanza di invio della citata documentazione nei termini indicati, l’offerente si intenderà automaticamente decaduto dall'aggiudicazione e verrà applicato quanto previsto al paragrafo “Inadempimento dell’aggiudicatario”.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno- i beni si trovano al secondo piano senza ascensore.Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.

    Stock
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET
  20. Asta 8771
    Lotto 20
    Mobilio ed arredo - Lotto 20 (Asta 8771)

    Lotto composto da mobili ed arredi quali:- divani,- mobile in legno intarsiato,- tappeti,- lampadari,- televisioni,- congelatore a pozzettoe molto altroConsulta il documento PDF Lotto 20 dalla sezione documentazione per visionare l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.NOTE VENDITA:- Bene di proprietà di soggetto privato e pertanto operazione non effettuata nell'esercizio di impresa. Operazione esclusa dal campo di applicazione dell'IVA, in quanto non rientrante nel disposto dell'art. 1 del D.P.R. 633/72. Cessione con marca da bollo € 2,00.L'esclusione dal campo IVA si applica solo ai soggetti residenti in Italia.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno- i beni si trovano al secondo piano senza ascensore.Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.

    Arredi e uffici
    Vedi lotto
    23/04/2025
    17:00
    CET