search
Asta 7140

Asta di scaffalature e arredi ufficio

2022-11-09 10:06:50
  • Rilancio minimo: 750 €
  • Tipo di Vendita: Asta in 2 fasi
  • Chiusura asta: Asta chiusa 14-12-2022
  • Esperimento n°2 -25%
  • Prezzo di Riserva :
    Raggiunto

Descrizione asta

Vendita di beni provenienti dal  Fallimento n. 4/2021 del Tribunale di Cuneo.

Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.

I beni si trovano a
Farigliano (CN) e possono esser ispezionati su appuntamento 
il 12/12/22 in mattinata. Tutte le richieste di visione dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 06/12/22. Le richieste pervenute dopo tale data non verranno prese in considerazione.

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.

Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 1000 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.

Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.

Si precisa che:
- i lotti 1 e 2 sono attualmente in uso
- Il lotto 2 potrebbero contenere dei rifiuti al suo interno. Sarà onere dell'aggiudicatario lo smaltimento degli stessi e anche la regolare tenuta ed aggiornamento della documentazione inerenti i rifiuti, con esonero di Abilio Spa e della Procedura da qualsiasi responsabilità.
-  la scaffalatura posta in vendita nel lotto 2 potrà essere messa a disposizione per il ritiro solamente dopo che i beni sovrastanti saranno rimossi da parte di terzi. Tali beni verranno rimossi dalla Società terza proprietaria in un termine variabile da 30 a 90 giorni circa dalla conferma di aggiudicazione. Il ritiro non potrà ad ogni modo essere effettuato prima della ricezione della mail convocazione al ritiro da parte di abilio spa.

A far data dal 20.12.2023, Industrial Discount s.r.l. è divenuta proprietaria del portale www.industrialdiscount.it.

Si comunica che la procedura di vendita svolta con modalità competitive verrà mantenuta sul presente portale e che le attività operative più strettamente connesse alla vendita (i.e.: sopralluoghi, ispezioni..) verranno svolte dalla Industrial Discount s.r.l.

Documentazione

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Asta

  • Codice:7140
  • Esperimento:2
  • Scadenza:14-12-2022 11:30:00
  • Data di pagamento: Entro il 19-12-2022
  • Data visione lotto: 12-12-2022
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla email di convocazione
  • Numero Lotti:2
  • N° Visite:1816
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 7140

  1. -25%
    Asta 7140
    Lotto 1
    Arredi e complementi d'arredo per ufficio - Lotto 1 (Asta 7140)

    Il lotto comprende arredi e complementi d'arredo per ufficio quali:- sedie,- tavoli,- scrivanie, - scaffali, e molto altro.Si precisa che i beni sono in uso Consulta il documento PDF Lotto 1 dalla sezione documentazione per visionare l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 3 giorni

    Arredi e uffici
    Vedi lotto
    14/12/2022
    11:30
    CET
  2. -25%
    Asta 7140
    Lotto 2
    Scaffalature - Lotto 2 (Asta 7140)

    Il lotto comprende scaffalature leggere e pesanti di varie dimensioni e portata, cantilever e molto altro. Consulta il documento PDF Lotto 2 dalla sezione documentazione per visionare l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.Si precisa che:- la scaffalatura posta in vendita nel lotto 2 potrà essere messa a disposizione per il ritiro solamente dopo che i beni sovrastanti saranno rimossi da parte di terzi. Tali beni verranno rimossi dalla Società terza proprietaria in un termine variabile da 30 a 90 giorni circa dalla conferma di aggiudicazione. Il ritiro non potrà ad ogni modo essere effettuato prima della ricezione della mail convocazione al ritiro da parte di abilio spa.- Il lotto 2 potrebbero contenere dei rifiuti al suo interno. Sarà onere dell'aggiudicatario lo smaltimento degli stessi e anche la regolare tenuta ed aggiornamento della documentazione inerenti i rifiuti, con esonero di abilio Spa e della Procedura da qualsiasi responsabilità.- i beni sono in uso NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 5 giorni

    Logistica
    Vedi lotto
    14/12/2022
    11:30
    CET