Asta 7456
Asta di semirimorchi Koegel e trattori stradali Iveco
Aggiungi ai preferiti
Galleria Fotografica
Descrizione asta
Vendita all'asta di semirimorchi Koegel, trattori stradali Iveco e Scania e molto altro provenienti dal Fallimento n. 75/2022 del Tribunale di Catania.
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Piacenza (PC) e possono esser ispezionati su appuntamento il 10/01/23 in mattinata. Tutte le richieste di visione dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 09/01/23. Le richieste pervenute dopo tale data non verranno prese in considerazione.
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 500 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
NOTE AL RITIRO:
- In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
- Sono presenti limitazioni in fase di ritiro. Prendere visione delle condizioni di vendita e di quanto indicato in ogni singolo lotto.
Documentazione
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Asta
- Codice:7456
- Esperimento:1
- Scadenza:25-01-2023 15:30:00
- Data di pagamento: Entro il 30-01-2023
- Data visione lotto: 10-01-2023
- Ritiro: Entro 30 giorni dalla email di convocazione
- Numero Lotti:0
- N° Visite:3178
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Emilia Romagna?
Clicca: Aste Giudiziarie Emilia Romagna - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Piacenza?
Clicca: Aste Giudiziarie Piacenza