Vendita di beni provenienti dal Concordato Preventivo n. 07/2019 del Tribunale di Spoleto.
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Spello (PG) e possono esser ispezionati su appuntamento
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 250 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto
Si precisa che, relativamente alla Hyundai Santa Fe del lotto 4, il veicolo e il relativo libretto risultano essere sequestrati e quest'ultimo si trova presso gli uffici dei vigili urbani. Per procedere al dissequestro l'utente aggiudicatario dovrà stipulare polizza assicurativa con costi a proprio carico così come indicato nelle condizioni di vendita. Per ulteriori dettagli consulta il paragrafo "ritiro dei beni mobili registrati" sulle condizioni di vendita e ritiro allegate.
Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
Disponibile sul portale Quimmo immobile collegato alla procedura al seguente link: Asta immobile
A far data dal 20.12.2023, Industrial Discount s.r.l. è divenuta proprietaria del portale www.industrialdiscount.it.
Si comunica che la procedura di vendita svolta con modalità competitive verrà mantenuta sul presente portale e che le attività operative più strettamente connesse alla vendita (i.e.: sopralluoghi, ispezioni..) verranno svolte dalla Industrial Discount s.r.l.