search
Asta 8113

Asta di televisori Samsung e Toshiba

2024-04-03 17:46:33
  • Tipo di Vendita: Asta asincriona
  • Termine offerte: 06/05/2024
    12:00
    CET
  • Inizio asta online: 07/05/2024
    10:30
    CET
  • Termine asta online: Asta chiusa 07-05-2024

Descrizione asta

Vendita di beni provenienti dal Liquidazione giudiziale 114/2023 del Tribunale di Firenze.

Vendita ai sensi dell'art 216 cci

I beni si trovano a Firenze (FI) e possono esser ispezionati su appuntamento.

Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015 

SI PRECISA CHE:

• Gli utenti registrati correttamente al portale potranno presentare offerte di acquisto per ciascun lotto in vendita mediante compilazione del form presente sulla pagina del lotto oggetto di interesse e mediante versamento del relativo deposito cauzionale tramite carta di credito o bonifico bancario.

• Industrial Discount procederà alla validazione delle offerte ricevute solo a seguito della corretta ricezione del form debitamente compilato e dell’effettivo accredito del deposito cauzionale.

• Industrial Discount invierà una email all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente per comunicare la validazione dell’offerta nonché il codice segreto e personale che dovrà essere utilizzato per poter concorrere all’acquisto del lotto di interesse nell’asta online. Si specifica che il codice ricevuto sarà richiesto solo nella fase di svolgimento delle operazioni di vendita. Si precisa inoltre, che tale codice, essendo segreto e personale, una volta inviato all’indirizzo mail di registrazione non potrà in alcun modo essere reinviato o comunicato

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.

Per ulteriori informazioni sul funzionamento di un'asta asincrona e su come formulare un'offerta, scarica la guida utente Asta asincrona.

La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.

Documentazione

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Asta

  • Codice:8113
  • Esperimento:2
  • Scadenza:07-05-2024 12:30:00
  • Data di pagamento: Entro il 10-05-2024
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla email di convocazione
  • Numero Lotti:1
  • N° Visite:1184
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 8113

  1. -100%
    Asta 8113
    Lotto 1
    Televisori Samsung e Toshiba - Lotto 1 (Asta 8113)

    Lotto composto da:- n.1 televisore Samsung 65'', di circa 4 anni;- n.1 televisore Toshiba LCD 42'' di circa 8 anniNOTE VENDITABene di proprietà di soggetto privato e pertanto operazione non effettuata nell'esercizio di impresa. Operazione esclusa dal campo di applicazione dell'IVA, in quanto non rientrante nel disposto dell'art. 1 del D.P.R. 633/72. Cessione con marca da bollo € 2,00.L'esclusione dal campo di applicazione dell'IVA , è valida esclusivamente per i soggetti residenti in italia.Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione.Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'

    Arredi e uffici
    Vedi lotto
    07/05/2024
    12:30
    CET