search
Asta 1128

Attrezzature e abiti da scena

2016-03-31 16:22:24
  • Rilancio minimo: 100 €
  • Tipo di Vendita: Asta In Blocco
  • Chiusura asta: Asta chiusa 04-04-2016
  • Esperimento n°2
  • Prezzo di Riserva :
    Raggiunto

Descrizione asta

Vendita in blocco di attrezzature, mobilio e abiti da scena quali numerosi capi di abbigliamento, sedie, tavolini, flipper, valigie, scale e attrezzature specifiche quali luci, pellicole, montacarichi e molto altro provenienti dal Fallimento n. 80/2015 del Tribunale di Terni.

Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.

I beni si trovano a Amelia (TR).

LA VENDITA È A CORPO E NON A MISURA. L'AGGIUDICATARIO SARÀ TENUTO AD ASPORTARE TUTTO IL MATERIALE PRESENTE ALL'INTERNO DEL MAGAZZINO, FACENDOSI CARICO DI EVENTUALI ONERI DI SMALTIMENTO. 

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.

Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 500 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.

La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell’IVA.

Documentazione

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Asta

  • Codice:1128
  • Esperimento:2
  • Scadenza:04-04-2016 16:00:00
  • Data di pagamento: Entro il 07/04/2016
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Entro il 07/04/2016
  • Numero Lotti:0
  • N° Visite:4148
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 1128