search
Asta 7077

Arredi per laboratorio artigianale per produzione di pane

Rimani aggiornato sulla vendita 2025-02-03 11:50:30
  • Tipo di Vendita: Asta singola
  • Chiusura asta: Asta chiusa 10-03-2025

Descrizione asta

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Vendita di beni provenienti dal Amministrazione Giudiziaria n. 199/2019 del Tribunale di Palermo.

Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.

I beni si trovano a Palermo (PA) e possono esser ispezionati su appuntamento.


Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.

Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 100 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.

La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.
NOTE VENDITA
-Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo aftersales@industrialdiscount.com: Consulta le condizioni specifiche di vendita e ritiro.
-si precisa che i beni mobili, anche iscritti in pubblici registri, ad eccezione delle ipotesi di cui al comma 12 e 12 bis art. 48 del D.lgs. 159/2011, possono essere destinati alla vendita, con divieto di ulteriore cessione per un periodo non inferiore ad un anno, ovvero distrutti.
- L'aggiudicazione dei lotti al termine dell'asta è provvisoria. L’aggiudicazione definitiva di ciascun bene posto in vendita sarà subordinata al nulla osta successivamente rilasciato dal Tribunale di Palermo – Sezione G.I.P.

A far data dal 20.12.2023, Industrial Discount s.r.l. è divenuta proprietaria del portale www.industrialdiscount.it.

Si comunica che la procedura di vendita svolta con modalità competitive verrà mantenuta sul presente portale e che le attività operative più strettamente connesse alla vendita (i.e.: sopralluoghi, ispezioni..) verranno svolte dalla Industrial Discount s.r.l.

Dettagli Asta

  • Codice:7077
  • Esperimento:10
  • Scadenza:10-03-2025 11:00:00
  • Data di pagamento: Entro il 13-03-2025
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla mail di convocazione
  • Numero Lotti:1
  • N° Visite:8372
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 7077

  1. -100%
    Asta 7077
    Lotto 2
    Arredi per panetteria - Lotto 2 (Asta 7077)

    AGGIUDICAZIONE PROVVISORIALotto composto da:- N. 1 bancone espositivo formato da n. 3 moduli retti ed uno curvo- N. 2 scaffali espositivi in legno con indicazioni pane e biscotti- N. 1 Tv marca LG- N. 1 banco cassa- N. 1 registratore di cassa Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.NOTE VENDITA- Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo aftersales@industrialdiscount.com i documenti indicati nel Disciplinare di gara- si precisa che i beni mobili, anche iscritti in pubblici registri, ad eccezione delle ipotesi di cui al comma 12 e 12 bis art. 48 del D.lgs. 159/2011, possono essere destinati alla vendita, con divieto di ulteriore cessione per un periodo non inferiore ad un anno, ovvero distrutti.NOTE PER RITIRO- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno

    Alimentare
    Vedi lotto
    10/03/2025
    11:00
    CET