- In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Qualora detti soggetti comunque partecipassero all’Asta, la procedura, valutato l’andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara.
- Si comunica che saranno a carico dell'aggiudicatario/i dei lotti 48, 49, 50, 51, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 73 i costi di riempimento delle fosse che si andranno a creare a seguito del ritiro dei plateau interrati
- Si comunica che saranno a carico dell'aggiudicatario del lotto 64 i costi di chiusura dei fori che si andranno a creare a seguito della rimozione delle condotte di scarico degli aspiratori sfocianti nella copertura
- Si precisa che sui ripiani delle scaffalature di cui al lotto 90 sono presenti vari beni non facenti parte della vendita. Ai fini del ritiro delle scaffalature, l’aggiudicatario del lotto dovrà provvedere allo spostamento dei beni sovrastanti, riponendo gli stessi in modo ordinato a terra, sopra i bancali.
- Si segnala che il ritiro dei carriponte di cui ai lotti 103, 104 e 105 potrà avvenire solamente a seguito della vendita e del ritiro dei beni sottostanti.
- All’interno dei lotti 73, 82, 86, 89 sono presenti rifiuti di varia natura (es. oli, smalti, solventi, vernici). Gli aggiudicatari di tali lotti dovranno provvedere, con costi e oneri a proprio carico, allo smaltimento di tali rifiuti e degli ulteriori rifiuti ad essi connessi nel rispetto della normativa vigente.
- Si segnala che per il ritiro di lotti di grandi dimensioni, si renderà inoltre necessario lo smontaggio di pareti mobili. L’aggiudicatario dovrà provvedere pertanto a tale adempimento e, una volta ritirato il lotto aggiudicato, dovrà rimontare la parete senza arrecare danni alla stessa.