search
Asta 1525

Audi Q3 e Volvo V50

2016-11-04 16:23:27
  • Rilancio minimo: 750 €
  • Tipo di Vendita: Asta in 2 fasi
  • Chiusura asta: Asta chiusa 18-11-2016
  • Esperimento n°2 -20%
  • Prezzo di Riserva :
    Raggiunto

Descrizione asta

Vendita di Audi Q3 e Volvo V50 provenienti dal Fallimento n.80/2015 del Tribunale di Avellino

Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.

I beni si trovano a Forlì (FC)

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro. Nota bene: la vendita di questi beni NON è permessa ai soggetti EXTRA UE

Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 500 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.

Il soggetto registrato dovrà altresì trasmettere: (I citati documenti dovranno essere inoltrati via mail all’indirizzo ni@itauction.it entro e non oltre le ore 9,00 del giorno 17.11.2016. )

a) in caso di registrazione di persona fisica, l’invio di documento di riconoscimento in corso di validità; 

b) in caso di registrazione di società o altro ente dotato di personalità giuridica, l’invio di visura cciaa e di valido documento di riconoscimento del legale rappresentante; 

c) copia della contabile di avvenuto bonifico attestante il pagamento dell’importo da versarsi a titolo di deposito cauzionale. 

PREZZI RIDOTTI DEL 20% RISPETTO ALLA PERIZIA

Documentazione

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Asta

  • Codice:1525
  • Esperimento:2
  • Scadenza:18-11-2016 12:30:00
  • Data di pagamento: Entro il 29-11-2016
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Entro 20 giorni dal perfezionamento del pagamento
  • Numero Lotti:0
  • N° Visite:9762
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 1525