search
Asta 4276

Autocarri Fiat e motociclo Yamaha

Rimani aggiornato sulla vendita 2021-02-17 08:36:35
  • Tipo di Vendita: Asta singola
  • Chiusura asta: Asta chiusa 26-03-2021

Descrizione asta

Vendita dei beni provenienti dal Fallimento n. 204/2015 del Tribunale di Teramo.

Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.

I beni si trovano a Montorio al Vomano (TE) e possono esser ispezionati su appuntamento.

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.

Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 100 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.

La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.

In data 04/02/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione.

Attenzione: relativamente ai beni mobili registrati al PRA presenti in asta, è preclusa la partecipazione di utenti stranieri (non residenti in Italia). Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita

Dettagli Asta

  • Codice:4276
  • Esperimento:5
  • Scadenza:26-03-2021 12:30:00
  • Data di pagamento: Entro il 31-03-2021
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla email di convocazione
  • Numero Lotti:0
  • N° Visite:3046
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 4276