Vendita di beni provenienti dal Amministrazione Giudiziaria n.3938/2015 del Tribunale di Crotone.
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Belfiore (VR) e possono esser ispezionati su appuntamento il 18/12/2023 in mattinata. Tutte le richieste di visione dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 14/12/2023. Le richieste pervenute dopo tale data non verranno prese in considerazione.
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 250 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.
NOTE VENDITA
-Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
-Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo finalizzazione@industrialdiscount.com: Consultare le condizioni di vendita e ritiro - si precisa che i beni mobili, anche iscritti in pubblici registri, ad eccezione delle ipotesi di cui al comma 12 e 12 bis art.48 del D.lgs. 159/2011, possono essere destinati alla vendita, con divieto di ulteriore cessione per un periodo non inferiore ad un anno, ovvero distrutti.
- L'aggiudicazione dei lotti al termine dell'asta è
provvisoria. L’aggiudicazione definitiva di ciascun bene posto in vendita sarà subordinata
al nulla osta successivamente rilasciato dal Tribunale di Crotone – Sezione G.I.P.
Per altri beni della stessa Procedura disponibili al seguente link: Asta 8031 e 8030