VENDITA RIVOLTA AI SOLI SOGGETTI ISCRITTI ALL'ALBO AUTOTRASPORTATORI
Vendita di autorizzazione al trasporto di merci per conto terzi e semirimorchio Minerva provenienti dal Fallimento n. 51/2015 del Tribunale di Marsala.
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Castelvetrano (TP) e possono esser ispezionati su appuntamento
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 1000 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.
NB
Si comunica che la vendita della licenza conto terzi è rivolta esclusivamente ai soggetti iscritti nell’albo degli autotrasportatori di cose per conto di terzi e nel Registro Elettronico Nazionale (REN) presso l’Ufficio della Motorizzazione Civile che opera nella provincia in cui l’impresa ha la sede principale. La vendita è ristretta ai soli soggetti residenti in Italia.
Si comunica che, entro 24 ore dalla chiusura dell’asta, i vincitori dell’asta dovranno inviare all’indirizzo email report@itauction.it copia della visura aggiornata del Registro delle Imprese, nonché copia del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante che certifichino l’appartenenza alla categoria dei soggetti indicati al punto iv. della sezione “modalità di partecipazione, cauzione e visione dei beni”.
Si precisa che qualsiasi spesa, anche notarile, diritto ed onere conseguente al trasferimento, sarà posto a carico dell’aggiudicatario.
Si precisa che l'aggiudicatario dovrà sostenere costi aggiuntivi pari a 45 € per le visure della licenza.
Si precisa che l'aggiudicatario dovrà sostenere costi pari a 774€ per coprire gli arretrati delle quote all'albo