OFFERTA MIGLIORATIVA PER LA CESSIONE DI BENI MOBILI AZIENDALI
La procedura è inerente la vendita di tutti i beni mobili, già facenti parte del complesso mobiliare aziendale.
I beni mobili verranno ceduti a blocco e nello stato di fatto e di diritto in cui essi si trovano, con esonero del liquidatore da ogni responsabilità e garanzia per vizi e difetti e con l'onere per l'acquirente di procedere alla regolarizzazione tecnica ed amministrativa, prima dell'utilizzo di tutti quei beni mobili sprovvisti di certificazione di origine o di idoneità.
Prezzo base Euro 148.000,00 (centoquarantottomila/00) oltre IVA.
Modalità di pagamento n. 36 rate mensili di euro 3.000,00 oltre IVA e n. 01 rata finale di euro 40.000,00 oltre IVA, attraverso il rilascio al momento della vendita di titoli di credito a garanzia.
Luogo di godimento dei beni fino al pagamento del saldo, presso lo stabilimento industriale che verrà ceduto in comodato per il suddetto periodo, con clausola di risoluzione espressa in caso di vendita.
Chiunque intenda partecipare può fare pervenire una proposta migliorativa, presso lo studio del Liquidatore entro il giorno venerdì 13/04/2018.
L’apertura delle buste avrà luogo presso lo studio del Liquidatore, alle ore 18:00 del giorno 16/04/2018.
Per ogni informazione gli interessati possono rivolgersi al Liquidatore Dott. Ciro Pinelli (curatoreciropinelli@gmail.com).
Si invitano le parti interessati a scaricare l'avviso di vendita dalla sezione documentazione asta.