Vendita di beni provenienti dal Concordato preventivo n. 2/2013 del Tribunale di Spoleto.
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Trevi (PG) e possono esser ispezionati su appuntamento il 26/01/2022 in mattinata. Tutte le richieste di visione dovranno pervenire entro le ore 18.00 di 21/01/2022 e dovranno contenere il codice esatto del lotto da visionare. Le richieste pervenute dopo tale data non verranno prese in considerazione.
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 1.000 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
LEGGERE ATTENTAMENTE LE CONDIZIONI SPECIFICHE DI VENDITA E RITIRO
In data 07/02/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione.
Attenzione: relativamente ai beni mobili registrati al PRA presenti in asta, è preclusa la partecipazione di utenti non residenti in Italia. Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita
I beni posti in vendita nei lotti 1-2-4-5-9-24-26-29-50-51 sono oggetto di contratto di affitto da parte di terzi con scadenza dello stesso in data 05.05.2020
I beni posti in vendita nei lotti 38-35 sono oggetto di contratto di
affitto da parte di terzi con scadenza dello stesso in data 18.02.2020
Si comunica che gli eventuali ulteriori costi di smontaggio e ripristino necessari per provvedere al ritiro del lotto 59 saranno esclusivamente a carico dell’aggiudicatario. Sarà obbligo dell’aggiudicatario il ripristino dello stato dei luoghi ad avvenuto ritiro.