search
Asta 3151

Fucile a doppietta Bolognini e semi automatico Benelli

2018-11-30 12:24:13
  • Rilancio minimo: 150 €
  • Tipo di Vendita: Asta in 2 fasi
  • Chiusura asta: Asta chiusa 17-01-2019
  • Esperimento n°3 -25%
  • Prezzo di Riserva :
    Raggiunto

Descrizione asta

Vendita di fucili Benelli, Bolognini, Damas provenienti dal Fallimento n. 5/2017 del Tribunale di Perugia. 

Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F. 

I beni si trovano a Gubbio (PG) e possono esser ispezionati su appuntamento

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro. 

Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 250 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.

La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.

PREZZI DI PARTENZA PARI AI PREZZI DI PERIZIA RIDOTTI DEL 25%

Clicca sul link di seguito per visionare gli altri lotti della procedura 

Si precisa che la vendita dei lotti 18, 19, 20 e 21 è riservata ai soli soggetti residenti in Italia.

Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo vp@industrialdiscount.com:

a) se soggetto privato, le proprie generalità complete, domicilio, copia del codice fiscale, copia del documento di identità in corso di validità, indirizzo PEC (se attivato) ed email;

b) se soggetto giuridico, partita IVA, visura aggiornata del Registro delle Imprese da cui si evince che nell’oggetto sociale che si tratta di soggetto autorizzato alla detenzione ed al commercio di armi ed esplosivi, indirizzo PEC ed email della società, nonché generalità complete, domicilio, copia del codice fiscale e copia del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante. 

c) copia delle presenti “Condizioni di vendita”, debitamente sottoscritte in ogni pagina ed in calce, pena l’impossibilità di partecipare alla gara. In caso di partecipazione di soggetto giuridico, si precisa che dovrà essere apposto il timbro e la firma in ogni pagina delle “Condizioni” da parte del legale rappresentante dell’offerente.

d) copia del Porto d’Armi in corso di validità rilasciata dalla Questura competente per territorio (necessario ai fini della partecipazione);

e) copia del Permesso di Collezione qualora si possegga già un numero di armi al massimo delle possibilità permesse dalla legge;

f) copia della licenza per il commercio di armi e munizioni, in caso di acquisto da parte di un soggetto giuridico esercente tale attività d’impresa.

 In caso di mancato invio della citata documentazione nei termini indicati, l’offerente si intenderà automaticamente decaduto dall’aggiudicazione e la procedura avrà diritto ad incamerare la cauzione versata ai fini della partecipazione a titolo di penale. L’aggiudicatario inadempiente verrà inoltre cancellato dal portale, con impossibilità di partecipare a nuove aste.




Documentazione

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Asta

  • Codice:3151
  • Esperimento:3
  • Scadenza:17-01-2019 16:00:00
  • Data di pagamento: Entro il 04-02-2019
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla email di convocazione
  • Numero Lotti:0
  • N° Visite:2882
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 3151