Cessione aziendale di campeggio
Descrizione asta
Trattasi di complesso turistico ricettivo per l’attività di campeggio con ristorante, bar ed impianti sportivi.
L’area comprende un viale di distribuzione principale e una serie di strade che compongono la viabilità interna a servizio delle piazzole in parte libere in parte occupate dalle strutture temporanee abitative (bungalow), tutte dotate di allacciamenti agli impianti.
All’ingresso del campeggio si trova un edificio in muratura che al piano terra è adibito a ufficio-reception e al piano primo dalla casa del custode. Distribuiti agli estremi del lotto ci sono quattro fabbricati uso wc, docce, lavanderie e locali tecnici. Alla fine del viale c’è un grande edificio di forma circolare adibito a servizi del campeggio come bar, pizzeria con cucina e dispensa, infermeria, bagni e vari magazzini. A nord del fabbricato ci sono gli impianti sportivi, ovvero due piscine, una campo da tennis e un campo da calcetto. Il tutto delimitato da recinzioni in pali e rete.
La struttura è composta da 37 bungalow e 94 piazzole camper attrezzate.
Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.
Superficie totale: 19.000 mq circa
Per poter accedere ai documenti custoditi all'interno della Virtual Data Room occorre procedere con modalità e termini indicati nel Disciplinare di gara.
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:21505
- Esperimento:1
- Scadenza:04-12-2023 12:00:00
- Data di pagamento:
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro:
- Numero Lotti:1
- N° Visite:4742
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Toscana?
Clicca: Aste Giudiziarie Toscana - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Lucca?
Clicca: Aste Giudiziarie Lucca
Lotti dell'asta 21505
-
Aggiungi ai preferitiAsta 21505Lotto 1
Cessione aziendale di campeggio
Cessione aziendale di campeggio composta da immobili, attrezzature, impianti, mobili, arredi e strutture leggere sito a Camaiore (LU), frazione Lido di Camaiore in via Trieste n.175.Trattasi di complesso turistico ricettivo per l’attività di campeggio con ristorante, bar ed impianti sportivi.L’area comprende un viale di distribuzione principale e una serie di strade che compongono la viabilità interna a servizio delle piazzole in parte libere in parte occupate dalle strutture temporanee abitative (bungalow), tutte dotate di allacciamenti agli impianti.All’ingresso del campeggio si trova un edificio in muratura che al piano terra è adibito a ufficio-reception e al piano primo dalla casa del custode. Distribuiti agli estremi del lotto ci sono quattro fabbricati uso wc, docce, lavanderie e locali tecnici. Alla fine del viale c’è un grande edificio di forma circolare adibito a servizi del campeggio come bar, pizzeria con cucina e dispensa, infermeria, bagni e vari magazzini. A nord del fabbricato ci sono gli impianti sportivi, ovvero due piscine, una campo da tennis e un campo da calcetto. Il tutto delimitato da recinzioni in pali e rete.La struttura è composta da 37 bungalow e 94 piazzole camper attrezzate.Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.Superficie totale: 19.000 mq circaPer poter accedere ai documenti custoditi all'interno della Virtual Data Room occorre procedere con modalità e termini indicati nel Disciplinare di gara.L'asta di svolgerà sul portale www.quimmo.it. Clicca sul seguente link per maggiori informazioni:Asta 21505