PUBBLICITA'
Fallimento n. 12/2019 del Tribunale di Modena.
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
Il curatore fallimentare avvia una procedura competitiva volta all'acquisizione di offerte irrevocabili finalizzate all'acquisto del complesso aziendale di proprietà della società fallita inerente l'attività di produzione di materiale atomizzato per l'industria ceramica.
L’azienda è posta in vendita, in un unico lotto, al prezzo base di Euro 550.000,00 (cinquecentocinquantamila/00).
L’azienda è così composta:
-Beni mobili: macchinari per la produzione di materiale atomizzato, nonché arredi e macchinari per ufficio, così come descritti nel verbale di inventario dei beni acquisiti all’attivo fallimentare; per una migliore descrizione dell’azienda e per le indicazioni sullo stato dei beni si rimanda alla relazione di stima, redatta dal geom. Omissis, agli atti dalla procedura.
- Contratti:
contratto di locazione dello stabilimento di Spilamberto, via Vignolese n. 2695, nel quale l’Acquirente subentrerà ai sensi dell’art. 36 l. 392/78, avente decorrenza dal 1/7/2017 della durata di 6 anni con facoltà riconosciuta al conduttore di recedere dal contratto mediante preavviso di almeno 6 mesi; canone di locazione annuo: per le prime 3 annualità Euro 170.000,00; dalla quarta annualità Euro 200.000,00 (oltre ad IVA);
contratti di lavoro dipendente in numero di 13 (relativamente ai quali tutte le informazioni necessarie potranno essere fornite dal consulente del lavoro Omissis)
L’azienda è attualmente affittata con termine del contratto di affitto al 12 marzo 2021 e diritto di prelazione dell’affittuaria
I beni si trovano a Spilamberto (MO)
Gli interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 2 febbraio 2021, a mezzo raccomandata a.r. con avviso di ricevimento, indirizzata al Curatore avv. Cristina Severi.
L’offerta dovrà essere irrevocabile per almeno 180 (centottanta) giorni e dovrà essere debitamente cauzionata con le modalità descritte nell'avviso di vendita, n misura pari al 10% del prezzo offerto
Le buste verranno aperte dal Curatore, in seduta pubblica, presso il suo studio in Modena, Largo Garibaldi n. 12 il giorno 3 febbraio 2021 alle ore 15.