LOTTO 1 - ASTA 8524: Complesso aziendale nella titolarità della Crisma S.r.l. in Liquidazione Giudiziale n. 174/2024 (in esercizio provvisorio) costituita da: a) rapporti di lavoro dipendente a tempo indeterminato; b) contratti professionali; c) rapporti contrattuali con clientela; d) beni strumentali.
In particolare l’azienda impiega risorse umane altamente specializzate ICT (dipendenti e lavoratori autonomi) che gestiscono contratti in essere con Movyon - Gruppo Autostrade e UnipolSai Assicurazioni.
Il primo contratto ha per oggetto i servizi di sviluppo e manutenzione software in ambito traffic management quali sistemi centrali per il telecontrollo degli impianti meteo installati nella rete ASPI (n.d.r. Autostrade per l’Italia S.p.A.); lo sviluppo e manutenzione del Sistema Viabilità Sala Radio; lo sviluppo e manutenzione applicazioni infoviabilità per concessioni estere, lo sviluppo e manutenzione sezione infoviabilità sito web Autostrade per l’Italia; lo sviluppo e manutenzione applicazione gestione video wall per ASPI e altre concessionarie, lo sviluppo e manutenzione procedure per la gestione della rete Video e telecamere di monitoraggio ASPI. Committente Movyon S.p.a scadenza contratto al 31/12/2024.
Il secondo contratto ha a per oggetto la fornitura di servizi professionali IT e manutenzione software. Committente UnipolSai Assicurazioni S.p.a. Scadenza contratto al 30/09/2024.
Nella cessione aziendale, alla data fissata per l’asta, risultano inclusi n. 7 lavoratori dipendenti a tempo indeterminato, oltre a n. 3 contratti autonomi di lavoro professionale.
L’azienda è, altresì, proprietaria di attrezzature informatiche utilizzate dal personale per l’esercizio dell’attività di impresa e segnatamente indicate nell'avviso di vendita.
Tra i beni strumentali della società vi sono, poi, 2 autovetture e segnatamente:
- Fiat Panda targata DY818YZ telaio ZFA16900001567649;
Prezzo base d’asta: Euro 296.000,00
Rilancio minimo: Euro 2.000,00
PROCEDURA DI VENDITA ASINCRONA TELEMATICA
(possibilità di ricezione offerte telematiche, ex art. 24 D.M. 32/2015)
sul portale www.venditegiudiziarieitalia.it
Le offerte telematiche devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17/09/2024 mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo precompilato reperibile all’interno del portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta complete di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia
L’asta asincrona si svolge sul sito www.venditegiudiziarieitalia.it il giorno 18/09/2024 dalle ore 10:00 e seguenti e avrà una durata di due ore, salvo la presentazione di ulteriori rilanci.
Qui di seguito il link alla pagina dell'asta:
Per ulteriori informazioni si invitano gli interessati a consultare la documentazione disponibile