Asta 8122
Cessione credito IVA
Aggiungi ai preferiti
Galleria Fotografica
Descrizione asta
FASE ONLINE
ATTENZIONE: LA PARTECIPAZIONE A QUESTA FASE DELL'ASTA E' RISTRETTA ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE HANNO GIA' PRESENTATO OFFERTA ENTRO IL TERMINE ULTIMO FISSATO IN AVVISO DI VENDITA
FALLIMENTO N. 28/2013
TRIBUNALE DI ASTI
Cessione di credito IVA maturato e in corso di maturazione, come risultante dalle dichiarazioni IVA che verranno predisposte e trasmesse all’Agenzia delle Entrate dalla Procedura (oggetto di richiesta di rimborso ai sensi di legge), allo stato ipotizzabile in un importo compreso tra euro 441.968,77 (comprensivo del credito IVA già maturato o in corso di maturazione sulla base di liquidazioni già disposte dal Tribunale/Giudice Delegato, pari a euro 243.703,64, e della stima del saldo del compenso del curatore computato ai valori minimi di cui al d.m. 30/2012 sulla base dell’attivo realizzato e del passivo accertato, al netto dell’acconto già liquidato, pari a euro 198.265,13) ed euro 594.288,91 (stima determinata nei limiti della capienza attuale dell’attivo del Fallimento), con facoltà per l’offerente di presentare offerte ad un importo inferiore.
Abilio S.p.a si occuperà di predisporre e di gestire una Virtual Data Room finalizzata a caricare documenti riservati inerenti il credito oggetto di vendita. Per richiederne l'accesso, si invitano gli interessati ad inviare una richiesta tramite comunicazione pec all’indirizzo pec della Procedura f28.2013asti@pecfallimenti.it seguendo le indicazioni riportate nell'avviso di vendita.
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21/02/2024, secondo una della seguente modalità alternative:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede operativa di Abilio S.p.A. in via G. Galilei n. 6, 48018 Faenza (RA).- tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com
Il giorno 22/02/2024 alle ore 14:00 Abilio procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte irrevocabili di acquisto.
Si invitano gli interessati a consultare l'avviso di vendita
Documentazione
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Asta
- Codice:8122
- Esperimento:1
- Scadenza:23-02-2024 17:00:00
- Data di pagamento: Entro il 08-03-2024
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere l'avviso di vendita
- Numero Lotti:0
- N° Visite:820
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Lazio?
Clicca: Aste Giudiziarie Lazio - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Roma?
Clicca: Aste Giudiziarie Roma