LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE N. 121/2023
TRIBUNALE DI PADOVA
Cessione di azienda avente ad oggetto lo svolgimento dell'attività di somministrazione alimenti e bevande denominata "Tucano Cafè" sita in Padova Viale Felice Cavallotti n. 65/67. Il compendio comprende:
- attrezzature, macchinari, mobili e arredi e in generale i beni mobili strumentali;
- il know-how commerciale e le altre informazioni e dati di natura commerciale e, in generale, ogni altra informazione, dato o conoscenza relativi all'attività e alla gestione dell'Azienda;
- il know-how industriale e le altre informazioni di carattere tecnico ed il know-how informatico relativo necessari per la gestione dell'azienda, dei macchinari e di quant'altro necessario e/o utile per la conduzione dell'Azienda;
- licenze, autorizzazioni, iscrizioni, permessi e certificazioni necessari e/o utili per la prosecuzione dell'attività esercitata attraverso l'Azienda;
- tutti i contratti di servizio e manutenzione;
- tutti i contratti afferenti le utenze;
- i dipendenti che intrattenevano con la società un rapporto di lavoro subordinato;
- l'avviamento commerciale genericamente inteso;
- insegna non registrata "Tucano Cafè".
L'Azienda è esercitata in locale concesso in locazione. La Curatela è subentrata in detto contratto e, in caso di aggiudicazione, l'aggiudicatario sarà tenuto a subentrare nel rapporto contrattuale.
La Procedura ha ricevuto offerta irrevocabile di acquisto di importo pari ad € 40.000,00 oltre oneri di legge e commissioni di vendita spettanti ad Abilio S.p.A.
La Procedura intende avviare un esperimento di vendita per l'azienda, ponendo come prezzo base d'asta l'offerta irrevocabile di acquisto pervenuta.
Prezzo base d'asta: Euro 40.000,00
Rilancio minimo in gara: Euro 1.000,00
PROCEDURA TELEMATICA SINCRONA MISTA
(possibilità di ricezione offerte con modalità sia telematiche che analogiche, ex art. 22 D.M. 32/2015)
sul portale www.venditegiudiziarieitalia.it
Alla gara potranno partecipare i soggetti che, alternativamente, avranno presentato la propria offerta con le modalità di cui al punto A (offerta con modalità telematiche) o di cui al punto B (offerta con modalità analogica) indicati nell'avviso di vendita.
Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 7 maggio 2024. Le offerte presentate con modalità analogica dovranno pervenire a mezzo raccomandata A/R o a mani presso lo Studio del Notaio Dott. Alberto Benazzato in Via Venezia n.40 a Padova (PD).
L'asta si svolge sul sito www.venditegiudiziarieitalia.it il giorno 08/05/2024 dalle ore 15:00 e seguenti.
Qui di seguito il link alla pagina dell'asta:
Per ulteriori informazioni si invitano gli interessati a consultare gli allegati disponibili
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.