Concordato preventivo n. 1/2012 Tribunale di Spoleto
Avviso recante invito a presentare offerte di acquisto
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
Le proposte dovranno pervenire, in busta chiusa riportante la dicitura " Tribunale di Spoleto - offerta di acquisto beni immobili o mobili Concordato Preventivo n.1/2012 lotto __" entro e non oltre le ore 12.30 del 24 gennaio 2024, presso lo studio del Liquidatore Giudiziale, in Via S. Carlo n.3 Spoleto (PG), a mani o anche mediante assicurata A.R.(per l'assicurata varrà al data di ricevimento postale presso il destinatario).
L'apertura delle buste contenente l'offerta irrevocabile di acquisto, avverrà il giorno 25 gennaio 2024 alle ore 9.30 presso lo studio del Liquidatore Giudiziale.
Nella proposta si dovranno specificare i singoli beni ovvero le categorie di beni in blocco, che intendono acquistare ovvero se si intende acquistare l'intero patrimonio concordatario.
Ogni decisione in merito alla conclusione o meno della vendita è riservata agli organi della procedura. i quali, in caso di pluralità di offerte per un importo superiore o comunque pari al prezzo base indicato, daranno vita a una gara tra gli offerenti sull'offerta più alta, con rilanci minimi stabiliti nell'avviso recante invito a presentare offerte di acquisto. La gara si terrà in data, ora e luogo, che saranno comunicati agli offerenti con almeno 10 giorni di preavviso.
Per maggiori dettagli sulle modalità di presentazione offerte, scarica l'avviso di vendita.
Ogni decisione in merito alla conclusione o meno della vendita è riservata agli organi della procedura.
Clicca sui seguenti link per visionare gli altri lotti in vendita sul portale www.quimmo.it:
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.