Fallimento n. 4/2020 del Tribunale di Alessandria.
Cessione dell'Azienda Autoequip Lavaggi Srl, società avente per oggetto sociale, essenzialmente, l'attività di produzione di impianti di lavaggio per veicoli.
L’Azienda verrà posta in vendita in un unico lotto al valore pari ad Euro 800.000,00, pari a quello dell’offerta irrevocabile già pervenuta, oltre alle imposte come per legge (“Offerta Base”). Stante la ricezione della predetta offerta irrevocabile, saranno riconosciute valide ulteriori nuove offerte irrevocabili di acquisto dell’intera Azienda depositate da altri soggetti interessati ove le stesse risultassero ad essa migliorative mediante maggiorazione al valore dell’Offerta Base di euro 800.000,00, di almeno un rilancio del valore di € 10.000,00 e così almeno pari ad € 810.000,00 (“Offerta Migliorativa Minima”).
Tutte le offerte pervenute, purché valide e con prezzo non inferiore all'Offerta Base, maggiorato del valore di almeno un rilancio, saranno poste in gara competitiva tra loro in base all'offerta migliore pervenuta.
ATTENZIONE: in data 2/11/2020 è stato rettificato il termine per la presentazione delle offerte.
Le offerte vincolanti dovranno essere recapitate, a pena di esclusione, entro il termine le ore 12:00 del giorno 9 novembre 2020 presso lo studio della Dr.ssa Paola Barisone in Piazza Garibaldi 5 Ovada .
Tutti i soggetti interessati all’acquisto all’Azienda possono presentare richieste di informazioni ed accesso ai dati inseriti nella Virtual Data Room dedicata alla presente procedura competitiva (la “VDR”).
Le richieste di informazioni e manifestazioni di interesse dovranno essere presentate al Curatore fallimentare esclusivamente a mezzo p.e.c. ed esclusivamente all’indirizzo cp4.2019alessandria@pecconcordati.it
Il giorno 10 novembre 2020 alle ore 15,00 il Curatore procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte vincolanti. In caso di presentazione di unica offerta , l’Azienda sarà aggiudicata all’offerente, mentre in caso di presentazione di più di un’offerta si procederà immediatamente ad una gara contestuale tra gli offerenti.
Per le modalità di accesso alla VDR e i dettagli per la presentazione delle offerte, scarica
Avviso di vendita
Allegati al bando
Relazione di stima