Asta 4905
Cessione di azienda agrituristica
Aggiungi ai preferiti
Galleria Fotografica
Descrizione asta
TRIBUNALE DI FOGGIA
FALLIMENTO n. 16/2019
Cessione di Complesso aziendale corrente in Ischitella (FG), Frazione Isola Varano, avente ad oggetto l’esercizio di attività agrituristica consistente nella gestione di albergo-bar-ristorante e nell’allevamento di bestiame con connessa attività di trasformazione e vendita di prodotti, complesso costituito dai seguenti componenti che, nel loro insieme, concorrono a formare il patrimonio aziendale:
- elementi patrimoniali quali risultanti anche dall’inventario fallimentare siccome riassunti nel documento denominato “Riepilogo Elenco Beni Inventariati” (a mero titolo esemplificativo, animali, scorte, attrezzature, impianti, arredi, macchinari, titoli AGEA, ecc.) (allegato sub 3);
- appezzamento di terreno esteso per complessive Ha 0.74.51, sito in agro del Comune di Ischitella, sul quale sorgono vasche per allevamento ittico aventi una superficie di m2 2.740 circa ed un volume di m3 4.110 circa e sul quale insiste altresì un pozzo a servizio delle vasche stesse.
Il fabbricato adibito ad albergo-bar-ristorante è oggetto di “contratto di affitto” stipulato dalla Cooperativa (affittuaria) il 19.05.1979, registrato a San Severo (Fg) il 25.05.1979, con previsione di: (a) durata di nove anni con decorrenza dal 22.05.1979 e clausola di tacito rinnovo per pari periodo (prossima scadenza quindi al 21 maggio 2024);
Si precisa che: (a) per i beni mobili inventariati, viene fatta salva ogni eventuale diversa consistenza, situazione e/o condizione di fatto afferente agli stessi siccome esistente al momento della vendita e/o della consegna; (b) per i titoli autorizzativi, la cessione deve intendersi nei limiti del loro originario termine, salvo ottenimento di proroga a cura dell’acquirente, e in quanto gli stessi siano in vigore.
Complesso Aziendale (Lotto Unico): Euro 26.000,00
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede legale di IT Auction s.r.l. in via G. Galilei n. 6, 48018 Faenza (RA) (in busta chiusa e senza alcun segno di riconoscimento)
entro il giorno 15/10/2020 alle ore 12.00.
Nel caso di unica offerta, i beni si intenderanno aggiudicati al soggetto indicato nell’offerta stessa per il prezzo non inferiore al prezzo base come sopra individuato.
In caso di pluralità di offerte, verrà indetta una gara online sul sito www.industrialdiscount.it il giorno 16/10/2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 salvo time extension.
Per tutte le informazioni in merito ai beni oggetto di vendita e alle modalità di presentazione dell'offerta, scarica dalla sezione documentazione:
- Avviso di vendita e regolamento
- Modulo A) offerta irrevocabile di acquisto
- Relazione di consulenza tecnica e allegati
- Sub 3_riepilogo elenco beni inventariati
Documentazione
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Asta
- Codice:4905
- Esperimento:9
- Scadenza:15-10-2020 12:00:00
- Data di pagamento: Entro il 26-10-2020
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere l'avviso di vendita
- Numero Lotti:0
- N° Visite:8093
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Puglia?
Clicca: Aste Giudiziarie Puglia - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Foggia?
Clicca: Aste Giudiziarie Foggia