Asta 7423
Cessione di azienda dedita a posa in opera pavimenti e rivestimenti
Aggiungi ai preferiti
Galleria Fotografica
Descrizione asta
Fallimento n. 27/2021 Tribunale di Pisa
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
Cessione dei seguenti beni facenti parte del compendio aziendale del suddetto Fallimento:
- Beni mobili strumentali all’esercizio dell’attività e attrezzature- Avviamento- Insegna Habithema System
di società fallita avente per oggetto sociale il commercio all’ingrosso e al minuto, la posa in opera di ceramiche, pavimenti e rivestimenti, materiali edili e materiali edili-sanitari, nonché smalti e vernici, ferramenta e mesticheria, materiali per impianti igienico-sanitari, elettrici, idrico, da riscaldamento, arredamenti e complementi da bagno, mobili ed arredi per la casa, elettrodomestici e oggettistica; la società può assumere la rappresentanza diretta o indiretta e realizzare attività di import-export ed attività di autotrasporti per conto terzi, di tutti i prodotti elencati.
Si segnala che il compendio Aziendale risulta concesso in godimento giusto contratto d’affitto d’azienda registrato a Firenze il 15/12/2021. L'affitto avrà durata di due anni a decorrere dalla data di sottoscrizione e fino al 10 dicembre 2023.
Si precisa che:
- la Procedura ha ricevuto una proposta irrevocabile d’acquisto di € 80.000,00, oltre oneri di legge e oltre alla commissione sulla vendita spettante a Abilio S.p.A., per il Complesso Aziendale (Lotto Unico – asta 7423). Tale proposta è stata ritenuta congrua ed è stata data informativa al Giudice Delegato.
- La Procedura intende avviare un esperimento di vendita, ponendo come base d’asta l’offerta irrevocabile d’acquisto pervenuta, le cui modalità di svolgimento sono regolate dal presente Disciplinare di gara.
- In caso di mancata presentazione di ulteriori offerte, il soggetto che ha presentato l’offerta autorizzata e agli atti che costituisce la base d’asta sarà pertanto ritenuto aggiudicatario provvisorio.
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 12/12/2022, secondo una della seguente modalità alternative:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede operativa di Abilio S.p.A. in Faenza (RA) alla Via G. Galilei n.6,- tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale.
Il giorno 15/12/2022 alle ore 10,00 Abilio S.p.A. procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte irrevocabili di acquisto.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare:
- Avviso di vendita
- Modulo A)
- Relazione di stima Azienda e contratto di affitto
- Valutazione Beni mobili
Documentazione
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Asta
- Codice:7423
- Esperimento:1
- Scadenza:16-12-2022 17:00:00
- Data di pagamento: Entro il 26-01-2023
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere l'avviso di vendita
- Numero Lotti:0
- N° Visite:1456
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Toscana?
Clicca: Aste Giudiziarie Toscana - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Pisa?
Clicca: Aste Giudiziarie Pisa