ULTIMO TENTATIVO DI VENDITA - OFFERTA MIGLIORATIVA
EX ART. 107 COMMA 4 L.F.
Cessione di azienda composta da beni mobili, rimanenze di magazzino, beni immobili, Avviamento, Licenze, Marchi (costituenti il compendio aziendale che detiene il noto marchio di moda Happiness e suoi affini), contratti di lavoro dipendente e altri contratti di pertinenza della società fallita avente per oggetto sociale: l’attività di stampa serigrafica, altre stampe di arti grafiche, nonché il commercio al dettaglio e all’ingrosso di abbigliamento di vario genere ed accessori e l’attività di produzione di manufatti nel campo della moda, tramite i canali ordinari e tramite il web.
Prezzo base d'asta: € 580.000,00
I beni si trovano a Rimini (RN) , Santarcangelo di Romagna (RN), Riccione (RN), Cervia (RA), Forte dei Marmi (LU) e possono esser ispezionati su appuntamento.
PROCEDURA TELEMATICA SINCRONA MISTA
(possibilità di ricezione offerte con modalità sia telematiche che analogiche, ex art. 22 D.M. 32/2015)
sul portale www.venditegiudiziarieitalia.it
Alla gara potranno partecipare i soggetti che, alternativamente, avranno presentato la propria offerta con le modalità di cui al punto A (offerta con modalità telematiche) o di cui al punto B (offerta con modalità analogica).
A. OFFERTA CON MODALITA' TELEMATICA
Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22/09/2021 mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo precompilato reperibile all’interno del portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta completa di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia.
L’asta si svolge sul sito www.venditegiudiziarieitalia.it il giorno 23/09/2021 dalle ore 15:30 e seguenti e ha una durata di 5 (cinque) minuti salvo la presentazione di ulteriori offerte. Qui di seguito il link alla pagina dell'asta:
B. OFFERTA CON MODALITA' ANALOGICA
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte “in busta chiusa” è fissato per il giorno 22/09/2021 entro e non oltre le ore 12:00 da recapitarsi in busta chiusa (e senza alcun segno di riconoscimento) a mani presso lo studio del Notaio Dott.ssa Rosa Menale in Rimini Piazza Luigi Ferrari, 22/A.
L’offerente che ha depositato l’offerta in busta chiusa, nel giorno fissato per la vendita, è tenuto a presentarsi in Rimini alla via Piazza Ferrari 22/A, nel giorno 23/09/2021 alle ore 15:30.