di società fallita avente ad oggetto sociale l'attività di sabbiatura, sbavatura e tornitura di fusioni in ghisa e altri metalli.
Si precisa che l'attività societaria viene esercitata in locali non di proprietà del fallimento e concessi in uso giusto contratto di locazione intestato all'attuale affittuario dell'azienda.
Inoltre il compendio aziendale risulta concesso in godimento giusto contratto di affitto d'azienda della durata di 3 anni e 4 mesi con scadenza al 30 giugno 2023 per il quale la Procedura ha già comunicato la risoluzione alla scadenza. Alle Società affittuaria non è riconosciuto il diritto di prelazione per l'acquisto della suddetta Azienda.
Prezzo base d'asta Euro 30.000,00
Rilancio minimo Euro 2.000,00
Abilio si occuperà di predisporre e di gestire una Virtual Data Room finalizzata a caricare documenti riservati i beni in vendita. L'accesso sarà consentito esclusivamente previa sottoscrizione di un patto di non divulgazione, da inviarsi sottoscritto e corredato dai documenti richiesti. A tale scopo gli interessati dovranno inviare una richiesta tramite comunicazione pec all'indirizzo asset.om@pec.abilio.com.
PROCEDURA DI VENDITA SINCRONA TELEMATICA
(possibilità di ricezione offerte telematiche, ex art. 21 D.M. 32/2015)
sul portale www.vendite giudiziarieitalia.it
Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell'offerta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26/06/2023 mediante l'invio all'indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it utilizzando esclusivamente il modulo web precompilato reperibile all'interno del portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it.
L'asta sincrona si svolge sul sito www.venditegiudiziarieitalia.it il giorno 27/06/2023 dalle ore 11:00 e seguenti e ha una durata di centoventi secondi, salvo la presentazione di ulteriori rilanci.
Qui di seguito il link alla pagina dell'asta:
Per ulteriori informazioni si prega di consultare- Avviso di vendita
- Perizia azienda
- Elenco beni strumentali e documenti veicolo
- NDA Abilio e richiesta autorizzazione VDR