Asta 5308
Cessione di azienda dedita ad attività di fabbricazione di strutture metalliche
Aggiungi ai preferiti
Galleria Fotografica
Descrizione asta
ASTA MIGLIORATIVA
Riservata solo ed esclusivamente al soggetto che ha presentato offerta migliorativa
e al soggetto aggiudicatario provvisorio dell’esperimento svoltosi il 13/01/2023;
Fallimento n. 19/2016 del Tribunale di Velletri
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
- Beni mobili strumentali all’esercizio dell’attività
- Impianti fissi a servizio degli spazi produttivi relativi a società fallita
- L’azienda acquisita all’attivo della procedura fallimentare è attualmente oggetto di un contratto di affitto d’azienda stipulato con la Curatela in data 20/11/2017, risolutivamente condizionato alla aggiudicazione.
- Si precisa poi che il personale dipendente attualmente in forza è stato assunto dalla affittuaria e non dalla Curatela e che quanto oggetto di trasferimento è l’azienda della società fallita, così come esistente al momento della dichiarazione di fallimento.
Pertanto, in deroga agli artt. 2558, 2559 e 2560 c.c., restano esclusi dal trasferimento la successione dell’aggiudicatario nei contratti in corso, nonché i crediti e i debiti maturati dalla affittuaria, che rimarranno rispettivamente a suo vantaggio e carico.
- Avviamento
di società fallita avente ad oggetto sociale l’attività di fabbricazione di strutture metalliche e parti assemblate, produzione e commercializzazione di carpenteria metallica, stampaggio e piegatura di lamiere ed altri materiali metallici.
I beni si trovano a Artena (RM) e possono esser ispezionati su appuntamento
Complesso Aziendale (Lotto Unico):
Euro 28.820,00
Per
poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet
www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare
altresì, la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre le ore
12,00 del giorno 15/02/2023, esclusivamente:
Dalla sezione documentazione scarica i seguenti documenti:
- Avviso di vendita
- Modulo a)
- Valutazione azienda
- Elenco beni
Si precisa che le operazioni di ritiro saranno coordinate da abilio Spa. L'onere dovuto per la supervisione al ritiro è quantificato in € 7.500,00.
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.
Documentazione
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Asta
- Codice:5308
- Esperimento:10
- Scadenza:16-02-2023 17:00:00
- Data di pagamento: Entro il 16-03-2023
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere l'avviso di vendita
- Numero Lotti:0
- N° Visite:7393
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Lazio?
Clicca: Aste Giudiziarie Lazio - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Roma?
Clicca: Aste Giudiziarie Roma