Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
Cessione di azienda destinata all'esercizio nel comune di Rimini (RN) dell'attività di commercio all'ingrosso di latticini, salumi, condimenti, succhi di frutta, carni in scatola, alimentari in genere, prodotti per la pesca, conservati, secchi e conserve costituita da:
- macchinari, attrezzature e arredi per lavorazione e stoccaggio alimenti, celle refrigerate, mobili ed arredi uso ufficio, macchine elettroniche uso ufficio e cespiti di servizio all'unità immobiliare ove l'attività viene esercitata, il tutto come meglio descritto e valorizzato nella perizia di stima di cui all'allegato 1;
- n. 6 beni mobili registrati, il tutto come meglio descritto e valorizzato nella perizia di stima di cui all'allegato 2;
- autorizzazione rilasciata dall'Autorità Sanitaria Locale riferita ai locali nei quali viene esercitata l'attività;
- l'insegna "Paolini & Tamburini" ed altri segni distintivi dell'azienda;
- avviamento commerciale, come meglio descritto e valorizzato nella perizia di stima di cui all'allegato 3.
Non sono ricomprese nell'azienda le rimanenze di magazzino.
L'azienda alla data odierna ha in organico n. 2 dipendenti, in forza presso l'ex affittuaria, i cui rapporti di lavoro, stante li accordi raggiunti con gli stesi (allegato 4), verranno interrotti dalla Curatela alla vigilia della stipula dell'atto di cessione dell'azienda e che l'aggiudicatario dovrà insindacabilmente riassumere entro la data di stipula con contatto a tempo indeterminato.
Ai fini della salvaguardia dell'avviamento si evidenzia che sono attualmente in corso di validità più rapporti contrattuali di agenzia, sorti antecedentemente la dichiarazione di fallimento, che con la cessione del complesso aziendale verranno automaticamente trasferiti all'aggiudicatario della procedura competitiva.
Prezzo base d'asta: con possibilità di presentare offerte di qualsiasi importo.
Si segnala la vendita dell'immobile sul portale www.quimmo.it al seguente link: Asta 18462
PROCEDURA TELEMATICA SINCRONA MISTA
(possibilità di ricezione offerte con modalità sia telematiche che analogiche, ex art. 22 D.M. 32/2015)
sul portale www.venditegiudiziarieitalia.it
Alla gara potranno partecipare i soggetti che, alternativamente, avranno presentato la propria offerta con le modalità di cui al punto A (offerta con modalità telematiche) o di cui al punto B (offerta con modalità analogica).
A. OFFERTA CON MODALITA' TELEMATICA
Per ulteriori informazioni in merito all'oggetto di vendita e alle modalità di presentazione delle offerte si prega di scaricare:
- Avviso di vendita
- Allegato 1 - Perizia di stima beni mobili
- Allegato 2 - Perizia beni mobili registrati
- Allegato 3 - Perizia di stima azienda
- Allegato 4 - Accordi di lavoro