Fallimento n. 182/2020 del Tribunale di Milano
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
Farmacia Santa Ester
Cessione di azienda di proprietà del suddetto Fallimento avente a oggetto sociale l'attività di Farmacia.
L'Azienda, denominata Farmacia Santa Ester, con sede a Bologna, Via Genuzio Bentini n. 11/ABCD, sede farmaceutica urbana n.58 della pianta organica del Comune di Bologna, è composta da:
1) autorizzazioni, permessi e concessioni per l'esercizio dell'attività di Farmacia;
2) attrezzature e macchinari destinati allo svolgimento dell'attività di Farmacia;
3) contratti necessario per il funzionamento dell'azienda, ove esistenti.
Prezzo base d'asta: Euro 890.000,00
Si precisa che la partecipazione alla gara è riservata ai soli soggetti aventi i requisiti di idoneità previsti dalla legge per l'esercizio dell'attività di Farmacia.
La Farmacia è detenuta da terzi in forza di contratto di affitto di ramo d'azienda con diritto di prelazione; contratto di affitto scaduto, che si rinnova di tre mesi in tre mesi, con risoluto all'atto del trasferimento della Farmacia.
Si segnala che la proprietà dell'immobile in cui viene esercitata l'attività di Farmacia verrà venduta con separata e contestuale asta competitiva sul sito www.realestatediscount.it; ne deriva che in caso di aggiudicazione dell'immobile, l'aggiudicatario del compendio aziendale sarà tenuto a sottoscrivere un contratto di locazione con l'aggiudicatario del bene immobile ovvero, nelle more dell'aggiudicazione dell'immobile, con la Procedura Fallimentare.
PROCEDURA TELEMATICA SINCRONA MISTA
(possibilità di ricezione offerte con modalità sia telematiche che analogiche, ex art. 22 D.M. 32/2015)
sul portale www.venditegiudiziarieitalia.it
Alla gara potranno partecipare i soggetti che, alternativamente, avranno presentato la propria offerta con le modalità di cui al punto A (offerta con modalità telematiche) o di cui al punto B (offerta con modalità analogica).
A. OFFERTA CON MODALITA' TELEMATICA: Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 26/10/2021 mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo precompilato reperibile all’interno del portale ministeriale https://venditepubbliche.giustizia.it. L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta completa di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia.
L’asta si svolge sul sito www.venditegiudiziarieitalia.it il giorno 27/10/2021 dalle ore 11:00 e seguenti e ha una durata di 5 (cinque) minuti salvo la presentazione di ulteriori offerte. Qui di seguito il link alla pagina dell'asta:
B. OFFERTA CON MODALITA' ANALOGICA: Il termine ultimo per la presentazione delle offerte “in busta chiusa” è fissato per il giorno 26/10/2021 entro e non oltre le ore 13:00 da recapitarsi in busta chiusa (e senza alcun segno di riconoscimento) a mani presso lo studio del Notaio Dott. Dario Restuccia in Milano alla Via Ulrico Hoepli 7.
Nel giorno 27/10/2021 ore 11:00 l’offerente che ha formulato l’offerta in via analogica riceverà invito diretto da parte del Notaio Dott. Dario Restuccia all'indirizzo email indicato sulla busta a collegarsi alla piattaforma Teams.
Per ulteriori informazioni in merito all'oggetto di vendita e alle modalità di presentazione delle offerte si prega di scaricare:
- Avviso di vendita
- Modulo A)
- Perizia di stima
- Allegati perizia
- Contratto Affitto Azienda
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.