Fallimento n. 466/2022 del Tribunale di Roma
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
Cessione di compendio aziendale composto da beni mobili, ubicati presso lo stabilimento di soggetto terzo di proprietà della società fallita avente ad oggetto l’attività di lavaggio, asciugatura, piegatura/stiratura e imbustamento per noleggio, stoccaggio, di biancheria da tavola, da letto, da bagno e di articoli di vestiario.
PREZZO BASE: Euro 594.864,00
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 02/12/2024, secondo una della seguente modalità alternative:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede operativa di Abilio S.p.A. in Faenza (RA) alla Via G. Galilei n.6,
- tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale.
Il giorno 03/12/2024 alle ore 15,00 Abilio S.p.A. procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte irrevocabili di acquisto.
Per ulteriori informazioni si invitano gli interessati a consultare:
- Avviso di vendita
- Modulo A)
- Perizia di stima azienda
- Relazione di stima beni mobili