search
Asta 3046

Cessione di azienda dedita alla confezione di abbigliamento

Rimani aggiornato sulla vendita 2018-07-06 18:09:16
  • Tipo di Vendita: Asta singola
  • Termine offerte: 26/09/2018
    12:00
    CET
  • Inizio asta online: 27/09/2018
    15:00
    CET
  • Termine asta online: Asta chiusa 27-09-2018

Descrizione asta

Cessione di Azienda di società fallita avente ad oggetto sociale l'attività di confezione in serie di abbigliamento esterno in presenza di contratto di affitto d'azienda. Fallimento n.126/2017 del Tribunale di Modena.

Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F. 

I beni si trovano a Carpi (MO) e possono esser ispezionati su appuntamento

Per poter partecipare all'asta per la cessione dell'Azienda è necessario che il partecipante sia identificato in modo univoco. A tal fine, il partecipante dovrà inviare, in bollo da € 16,00, "offerta irrevocabile d'acquisto", a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede di IT Auction Srl entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26.09.2018

Per ulteriori informazioni in merito alla presentazione dell'offerta e alla composizione del lotto, si prega di scaricare dalla sezione documentazione:

- Avviso di vendita
- Inventario
- Valutazione

Si comunica che la Curatela ha già ricevuto un'offerta, per tale motivo, in mancanza di ulteriori offerte non verranno effettuati ulteriori esperimenti di vendita



Documentazione

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Asta

  • Codice:3046
  • Esperimento:2
  • Scadenza:27-09-2018 17:00:00
  • Data di pagamento: Leggere l'avviso di vendita
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla email di convocazione
  • Numero Lotti:0
  • N° Visite:2462
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 3046